Originally posted by motoweb
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo trofeo??? qualcuno ne sa qualcosa?
Collapse
X
-
Originally posted by motowebio penso che finiro col farlo
e se ci iscriviamo entro il 16 febbraio iscrizione a 350 euro invece di 500 !!!
che ne dite?
Sapete se assicurano gare separate per categoria?
Comment
-
guarda per quanto riguarda il prezzo te lo dico perche uno dei miei piu cari amici lavora li e me lo ha confermato proprio ieri, per le gare separate credo sia una questione di iscritti, se siamo almeno una 30ina per categoria ce la fanno separata, ma domani sento l'organizzatore e vi do TUTTE le info che mi vengono in mente!
Comment
-
Originally posted by motowebche dici bieffe?
nn me pare male no?!
infatti sbavavo... si si dai dia dacci tutte le info... e soprattutto che no nbonifichiamo e addio cash per mancaza di iscritti
Comment
-
io ormai sono in ballo con Two e Fagio nell'Amatori...magari farò Vallelunga come Wild Card...e chissà magari pure Magione se l'orario lo permette...corriamo lo stesso giorno ...Misano non è possibile perchè abbiam dei test fissati il 24 a Vallelunga...Last edited by Factory; 06-02-06, 21:06.
Comment
-
Perchè sinceramente mi convince poco...è tutto molto vago...si usano gomme che hanno già dismesso per la produzione e poi riesumato (chissà perchè ma soprattutto perchè hanno anticipato di un mese buono l'inizio del campionato....e a momenti non ci sto dentro nemmeno con la licenza........
Comment
-
la scelta delle rennsport è stata fatta per unire la volontà espressa di avere metzler al posto di dunlop oltre a quella di daniele di tenere i costi il più bassi possibli...anche se concordo che è una scelta diciamo...particolare... le gomme saranno cmq 2006...le stan produendo in questi giorni...per le date..hai ragione...ma se queste son le date che ha tirato fuori la federazione....a menoche non ci diano il Mugello (con annesso cambio date) tocca adeguarsi...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io ragazzi non riesco a fidarmi molto...ho deciso che rimango con amatori...le metzeler a prezzo bazza mi stanno benissimo e lo sbattimento delle date e' finalizzato alla possibilita' di avere il mugello...e poi mcrae mi ha garantito la grande disponibilita' dell'organizzazione....insomma...preferico affidarmi a un trofeo che e' gia alla seconda edizione...a parte che di principio non mi e' piaciuta molto la cinesata che ha fatto tuttomoto...se evitavano di fare copia-incolla con l'amatori li stimavo di piu'...
p.s. per bieffe e zangra....40 euro in meno a treno non e' poco....cose'...di punto in bianco non vi interessa piu il fattore spese ricconi bastardi???
p.p.s. informatevi bene sul costo...perche' il sito dichiara 420+iva come iscrizione,quindi scontata andra' a 350 ma sempre piu iva credo...ocio,si sa mai... ...vabbe' che son cmq 70 euro in meno...Last edited by TWO*stroka!; 07-02-06, 01:04.
Comment
-
non ? che siamo ricconi ma la pirelli cmq poi ha mercatoe cmq poi la utilizzerei fino all'osso o la venderei. dimmi chi compra ora rennsport?! e poi se il tutto ? uguale a che promettermi in amatori accontentandomi della gomma(che l'anteriore ? ben diverso dalle attuali) che nell'altro dove sono sicuro della gomma e dell'assetto? per nn parlare del fatto che le date sono piu distanti e si ha tempo di organizzarsi allenarsi e risparmiare
Comment
-
Appunto.....le date sono il problema principale.....in pratica ti dicono....oh...tra un mese parte il trofeo..e grazie al cavolo.....ma come si fa ad organizzarsi in tempo?????
A me sarebbe piaciuto fare un bel gruppone DDG...e non ho nulla contro l'Amatori (anzi avendo una anno in piu' di esperienza darebbe in teoria maggiore affidamento)....pero' le cose' cosi' mi lasciano un po' perplesso...
E poi al Mugello credo ben poco....meglio date certe in circuiti meno altisonanti che nomi come Imola e Mugello...che alla fine si rivelano solo un richiamo per la massa.....
Comment
X
Comment