e le date?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo trofeo??? qualcuno ne sa qualcosa?
Collapse
X
-
queste sono le date del Treofeo delle Regioni
Misano (RM) 23 Aprile
Magione (PG) 9 Luglio
Vallelunga (RM) 3 Settembre
(pista confermata-solo data da confermare)
Varano (PR) 8 Ottobre
Comunque tutte le info sono sul sito dell' organizzatore: www.tuttomotoracing.it
Comment
-
se puoi darci le info che hai sull'organizzatore ecc....qualcuno di noi si stà muovendo sull'amatori....ma la situazione non è molto facile diciamo....per cui se ci sono alternative valide e concrete si prendono in considerazione...almeno io...
Comment
-
Ciao,
il Trofeo è organizzato da TuttoMotoRacing, che è a Bagni di Tivoli in provincia di Roma, conosco personalmente l' organizzatore ed è una persona molto seria.
Purtroppo il Trofeo delle Regioni è uscito in ritardo, ma l' organizzatore ha preferito avere date e circuiti certi prima di rendere pubblico l' evento.
Il Trofeo è un monogomma Pirelli, Pirelli è infatti il principale sponsor del Trofeo quindi sono sicuro che sarà tutto estremamente curato. A breve infatti sò che dovrebbero uscire delle informazioni anche sul sito Pirellimoto.it per ora trovato tutto sul sito dell' oganizzatore www.tuttomotoracing.it oppure potete chiamarli al numero 0774321007 fino alle 15.30 vi daranno tutte le informazoni sul Trofeo.
Comment
-
Originally posted by Factoryse puoi darci le info che hai sull'organizzatore ecc....qualcuno di noi si st? muovendo sull'amatori....ma la situazione non ? molto facile diciamo....per cui se ci sono alternative valide e concrete si prendono in considerazione...almeno io...
Ed io potrei aggiungermi.....mi convince di piu' dell'amatori....
Comment
-
Originally posted by bieffe? molto iteressante
stess piste stessi prezzi dell'amatori ma gomme migliori
e piu classifiche
Comment
X
Comment