Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uscito il regolamento....e sistema dei punteggi...
se cadi sei fottuto....
soldi in palio una miseria!il primo under 30 prende 250 euro lorde no dico!!!
che schifezza....
Come regolamento l?uso delle termocoperte e?vietato nei box , se allora tempo utile per scaldarle , la moto metto nel paddok davanti al box , dovrei essere in regola ? Chiedo perche? la prima volta che faccio R6 Cup.........
Come regolamento l?uso delle termocoperte e?vietato nei box , se allora tempo utile per scaldarle , la moto metto nel paddok davanti al box , dovrei essere in regola ? Chiedo perche? la prima volta che faccio R6 Cup.........
....se non le puoi mettere nel box , credo non possa farlo nemmeno in griglia.....
Lo so , ma io non parlavo di griglia ne di corsia box , ma di Paddock .
Credo che il divieto sia limitato alla corsia box e non al paddock, comunque non ne vedo l'utilità visto che ci sono orari prestabiliti per entrare in pista e anche se devi aspettare un paio di minuti prima di entrare in con il giro di lancio ti ritornano subito in temperatura.
Passa qui http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=197117 che ti aggiungo alla lista dei partecipanti al trofeo.
Le termocoperte sono vietate solo in griglia (anche scollegate dalla corrente, quindi pure solamente messe su per mantenere il calore) e in pit-lane cio? davanti ai box.
Cmq non ne farei una tragedia anche perch? sono molto meno critiche in questo senso rispetto alle Dunlop dell'anno scorso.
Byezzzzz
Comment