Originally posted by McRae (Lo Straniero)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Cup - 150 ISCRIZIONI PERVENUTE!!!!!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!oh...mi raccomando...tutti quelli di ddg che partecipano partano in finale A cosi' poi vista la prima siamo liberi....
quindi la finale A corre per ultima.... quindi...
FATEMI DORMIRE ALLA MATTINA... TUTTI IN FINALE "A"!!!!
Comment
-
Originally posted by turky#23Mi sa' che quest'anno dovro' impegnarmi un bel po' per qualificarmi.........qualcuno si ofre per tirarmi????????
Comment
-
Originally posted by ArcanoQualificarti credo che ti qualifichi di sicuro, 144 iscritti x 4 finali da 36...
sai che figura de merda??? ultimo della finale D
Comment
-
Originally posted by ArcanoQualificarti credo che ti qualifichi di sicuro, 144 iscritti x 4 finali da 36...
tu pensa all'unica ragazza che si ? iscritta.... si porta a casa la coppa i premi e pure il titolo (ammesso che ci siano ste cose) anche se si qualifica ultima in ogni gara
Comment
-
Beh, il primo della finale D potrà dire di aver vinto una gara anche se in effetti è arrivato 109 esimo. :-)) :-)) :-)))
Quest'anno punto deciso a vincere una gara. :-) :-)) :-)) :-))) :-))) :-)))
Comment
-
Originally posted by ladydukematematico
tu pensa all'unica ragazza che si ? iscritta.... si porta a casa la coppa i premi e pure il titolo (ammesso che ci siano ste cose) anche se si qualifica ultima in ogni gara
La SPEEDGIRL (classifica femminile) sarebbe stata realizzata solo con un certo numero di donne iscritte..
Probabilmente vincer? la coppetta per unica donna, ma le altre dovr? guadagnarsele tra i maschi.
Comment
-
Originally posted by larochno,nn penso.
La SPEEDGIRL (classifica femminile) sarebbe stata realizzata solo con un certo numero di donne iscritte..
Probabilmente vincer? la coppetta per unica donna, ma le altre dovr? guadagnarsele tra i maschi.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by DesmodueBeh, il primo della finale D potr? dire di aver vinto una gara anche se in effetti ? arrivato 109 esimo. :-)) :-)) :-)))
Quest'anno punto deciso a vincere una gara. :-) :-)) :-)) :-))) :-))) :-)))
Comment
-
gomme
agosto 2004 misano
Ordeo (DUNLOP) al Sabato mattina aveva gi? finito le gomme!
spero metzeler sia pi? efficiente.
Qualcuno sa se c'? l'obbligo di acquisto in pista o ci si pu? arrangiare?
Comunque sia sar? un grande trofeo pi? gente c'? e meno ci si deve dispiacere anzi aumenta il confronto e la possibilit? di migliorarsi....
pensa a quante informazioni in pi? circoleranno su Sospensioni, gomme, rapporti, guida, a vantaggio soprattutto di chi ha meno esperienza...
secondo me gli ultimi di quest'anno andranno anche pi? forte degli ultimi degli anni passati!
Comment
-
Originally posted by Gio78agosto 2004 misano
Ordeo (DUNLOP) al Sabato mattina aveva gi? finito le gomme!
spero metzeler sia pi? efficiente.
Qualcuno sa se c'? l'obbligo di acquisto in pista o ci si pu? arrangiare?
Comunque sia sar? un grande trofeo pi? gente c'? e meno ci si deve dispiacere anzi aumenta il confronto e la possibilit? di migliorarsi....
pensa a quante informazioni in pi? circoleranno su Sospensioni, gomme, rapporti, guida, a vantaggio soprattutto di chi ha meno esperienza...
secondo me gli ultimi di quest'anno andranno anche pi? forte degli ultimi degli anni passati!
Non credo che gli ultimi andranno pi? forte dell'anno scorso, raddoppiando gli iscritti in linea di massima aumentano quelli che vanno pi? forte ma aumentano anche quelli che vanno pi? piano...certo per entrare in gara A saranno caxxi...
Comment
X
Comment