Originally posted by DevilManuz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Cup - 150 ISCRIZIONI PERVENUTE!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by LadyPerbacco...ecco chi ? la donzella dell'R6 cup!!!
Un supersalutone e un mega in bocca al lupo per la stagione!
Ciao bellissima!!!
Grazie mille e ...crepi il lupo!!!
Un bacione anche da parte mia!
Devilmanuz #39
Yamaha R6 2006
Comment
-
Originally posted by DevilManuzCiao LadyDuke, sono Manuela
Originally posted by DevilManuzPremetto che io non mi sono iscritta per risaltare in mezzo a tanti ragazzi, per portarmi a casa una coppa o un titolo senza guadagnarmeli
Originally posted by DevilManuzio dovr? cercare di dare il massimo per riuscire a guadagnarmi un'ottima posizione in griglia di partenza...sempre!La stessa cosa vale per le gare!!!
in bocca al lupo!!!
Comment
-
quest'anno nella r6 cup c'e anche il fratello minore di VITTORIO IANNUZZO,e ci sara' anche il mitico ANTONINO MANCUSO DEL TEAM FUCILE RACING VINCITORE DELLE ULTIME EDIZIONE DELLA SUZUKI CUP 600/750/1000
Comment
-
Originally posted by PolyBene DevilManuz far? il tifo per te e per Peips, e per il mio compagno di squadra che sar? un tuo avversario nel R6cup: Cristian Gipponi, prima esperienza alle gare...
Grazie mille!
Fa sempre piacere un p? di sostegno!
Bye, Devilmanuz
Comment
-
Originally posted by ladydukeciao Manuela
mai pensata una cosa simile anche perch? avresti dovuto guadagnartelo quel titolo, con le altre ragazze. Il messaggio che hai quotato era pi? una battuta/curiosit? a cui laroch ha risposto togliendomi ogni dubbio... se l'hai trovata in qualche modo offensiva nei tuoi confronti mi scuso, non era assolutamente quella la mia intenzione
tutto a posto,non me la sono presa ho solo voluto spiegare bene a tutti come stanno le cose.
Non vorrei che si pensasse che sono un'esaltata o chiss? cos'altro!
Originally posted by ladyduketanto di cappello per la tua scelta, ? un trofeo molto combattutto e avrai sicuramente da sudare parecchio e spero tu possa portare a casa molte soddisfazioni.. sinceramente
Non sar? una cosa facile - lo so - ma ? proprio per questo motivo che mi sono messa in gioco...a me non piacciono le cose facili!
Originally posted by ladydukein bocca al lupo!!!
Grazie Ladyduke!
Ciauz,Devilmanuz #39
Comment
-
Originally posted by DevilManuzNon sar? una cosa facile - lo so - ma ? proprio per questo motivo che mi sono messa in gioco...a me non piacciono le cose facili!
dany
Comment
-
Originally posted by ArcanoA me risulta che le iscrizioni siano chiuse, a te no?
Per diversi motivi preferisco di non aver trovato il mio nome (e quello di mio compagno di squadra ) oggi su motosprint .
Niente paura,siamo due polli........
Per Bisconti mi sa che e lui.......
Comment
-
Originally posted by Tamagotchil´iscrizione si e´chiusa il 10.02.06 , sull´elenco risultano 143 iscritti , oggi su motosprint 142 , pero´ so che siamo 150 .
Per diversi motivi preferisco di non aver trovato il mio nome (e quello di mio compagno di squadra ) oggi su motosprint .
Niente paura,siamo due polli........
Per Bisconti mi sa che e lui.......Last edited by Arcano; 16-02-06, 17:21.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM