Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Cup - 150 ISCRIZIONI PERVENUTE!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilManuz
    Ciao LadyDuke, sono Manuela

Sai, in piccola parte ? quasi divertente leggere le vostre opinioni sul fatto che ci sia solo una ragazza iscritta alla R6 Cup per? ci terrei a precisare alcune cose.
    Premetto che io non mi sono iscritta per risaltare in mezzo a tanti ragazzi, per portarmi a casa una coppa o un titolo senza guadagnarmeli, ecc...e tanto meno per fare la gara tanto per farla; io dovr? cercare di dare il massimo per riuscire a guadagnarmi un'ottima posizione in griglia di partenza...sempre!La stessa cosa vale per le gare!!!
    Le motivazioni della mia partecipazione sono ben altre e cio?: divertirmi, mettermi in gioco, sfidare me stessa (ed ovviamente mettermi in sfida con gli altri), tirar fuori tutta la grinta che c'? dentro di me, migliorare (c'? sempre da imparare!) correggere i miei errori (nessuno ? perfetto) e soprattutto per vivere questa superfantastica esperienza!

Prima di prendere una decisione mi sono informata e dopo averci riflettuto sopra per qualche giorno mi sono decisa e mi sono iscritta!
    Purtroppo le 4 ragazze che si sarebbero dovuto iscrivere alla R6 Cup non hanno fatto pi? sapere nulla (questo ? quanto mi ? stato comunicato).
    Potevamo essere in 5 e cio? il numero "minimo" per poter fare la "speed girls", invece non si far? niente!

Io ho mantenuto la mia iscrizione e di certo non mi tiro indietro!Anzi...
    Adesso la situazione ? ancora pi? "emozionante" perch? se prima dovevo dare il meglio del meglio, ora devo dare il massimo del massimo del massimo...

Sono riuscita ad ottenere anche il mio numero preferito: il "39"!!!
    quindi...Meglio di cos? non si pu?!

Ciao a tutti!

DevilManuz #39
    Yamaha R6 2006
    Ti faccio un bel in bocca al lupo, ci si vede di sicuro il 24 marzo a Monza. Sono proprio curioso di vedere come te la cavi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      Perbacco...ecco chi ? la donzella dell'R6 cup!!!

Un supersalutone e un mega in bocca al lupo per la stagione!

Ciao bellissima!!!

Grazie mille e ...crepi il lupo!!!
      Un bacione anche da parte mia!

Devilmanuz #39
      Yamaha R6 2006

Comment

• Font Size
        Ciao LadyDuke, sono Manuela
        ciao Manuela

Premetto che io non mi sono iscritta per risaltare in mezzo a tanti ragazzi, per portarmi a casa una coppa o un titolo senza guadagnarmeli
        mai pensata una cosa simile anche perch? avresti dovuto guadagnartelo quel titolo, con le altre ragazze. Il messaggio che hai quotato era pi? una battuta/curiosit? a cui laroch ha risposto togliendomi ogni dubbio... se l'hai trovata in qualche modo offensiva nei tuoi confronti mi scuso, non era assolutamente quella la mia intenzione

io dovr? cercare di dare il massimo per riuscire a guadagnarmi un'ottima posizione in griglia di partenza...sempre!La stessa cosa vale per le gare!!!
        tanto di cappello per la tua scelta, ? un trofeo molto combattutto e avrai sicuramente da sudare parecchio e spero tu possa portare a casa molte soddisfazioni.. sinceramente

in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
          quest'anno nella r6 cup c'e anche il fratello minore di VITTORIO IANNUZZO,e ci sara' anche il mitico ANTONINO MANCUSO DEL TEAM FUCILE RACING VINCITORE DELLE ULTIME EDIZIONE DELLA SUZUKI CUP 600/750/1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by Poly
            Bene DevilManuz far? il tifo per te e per Peips, e per il mio compagno di squadra che sar? un tuo avversario nel R6cup: Cristian Gipponi, prima esperienza alle gare...
            Grazie Poly!
            Grazie mille!

Fa sempre piacere un p? di sostegno!

Bye, Devilmanuz

Comment

• Font Size
              Scusate ma, l'iscritto BISCONTI MASSIMO ? lo stesso che ha fatto Europeo e Italiano SuperSport?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke
                ciao Manuela

mai pensata una cosa simile anche perch? avresti dovuto guadagnartelo quel titolo, con le altre ragazze. Il messaggio che hai quotato era pi? una battuta/curiosit? a cui laroch ha risposto togliendomi ogni dubbio... se l'hai trovata in qualche modo offensiva nei tuoi confronti mi scuso, non era assolutamente quella la mia intenzione
                Ciao LadyDuke,
                tutto a posto,non me la sono presa ho solo voluto spiegare bene a tutti come stanno le cose.
                Non vorrei che si pensasse che sono un'esaltata o chiss? cos'altro!

tanto di cappello per la tua scelta, ? un trofeo molto combattutto e avrai sicuramente da sudare parecchio e spero tu possa portare a casa molte soddisfazioni.. sinceramente
                Il mio obiettivo ? questo e cercher? in tutti i modi di riuscire a raggiungerlo!
                Non sar? una cosa facile - lo so - ma ? proprio per questo motivo che mi sono messa in gioco...a me non piacciono le cose facili!

in bocca al lupo!!!
                Crepi...crepi...crepi...!!!

Grazie Ladyduke!

Ciauz,Devilmanuz #39

Comment

• Font Size
                  Settimana prossima Vi faro' sapere se ci saro' anche io o meno..
                  Fatemi gli in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta
                    Settimana prossima Vi faro' sapere se ci saro' anche io o meno..
                    Fatemi gli in bocca al lupo.
                    A me risulta che le iscrizioni siano chiuse, a te no?

Comment

• Font Size
                      il team con cui dovrei correre ha 2 pre iscrizioni...così mi ha detto....

Comment

• Font Size
                        Non sar? una cosa facile - lo so - ma ? proprio per questo motivo che mi sono messa in gioco...a me non piacciono le cose facili!
                        gi? questo ti fa onore!
                        dany

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano
                          A me risulta che le iscrizioni siano chiuse, a te no?
                          l?iscrizione si e?chiusa il 10.02.06 , sull?elenco risultano 143 iscritti , oggi su motosprint 142 , pero? so che siamo 150 .
                          Per diversi motivi preferisco di non aver trovato il mio nome (e quello di mio compagno di squadra ) oggi su motosprint .
                          Niente paura,siamo due polli........
                          Per Bisconti mi sa che e lui.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tamagotchi
                            l´iscrizione si e´chiusa il 10.02.06 , sull´elenco risultano 143 iscritti , oggi su motosprint 142 , pero´ so che siamo 150 .
                            Per diversi motivi preferisco di non aver trovato il mio nome (e quello di mio compagno di squadra ) oggi su motosprint .
                            Niente paura,siamo due polli........
                            Per Bisconti mi sa che e lui.......
                            Quindi ci sei? Che numero hai? Comunque oggi sul sito del trofeo hanno aggiornato gli iscritti a 147 piloti.
                            Last edited by Arcano; 16-02-06, 17:21.

Comment

• Font Size
                              mazza ma quante finali fanno???????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bieffe
                                mazza ma quante finali fanno???????????
                                .....quattro

Comment

X
                                Working...