Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Cup - 150 ISCRIZIONI PERVENUTE!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci mancavano solo Brugnara , Carta e Chmielewski...adesso siamo a posto!

Comment

• Font Size
      c'? anke mio cugino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Knee
        c'? anke mio cugino
        ...Chiamasi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          dicci come ti chiami che seguiamo pure te,...
          Davide Pasina n.67 :-)

Comment

• Font Size
            10 Febbraio 2006
            Gerno di Lesmo (Mi)
            Campionato R6 Cup 2006 - Tutto completo

Si sta esaurendo la disponibilit? di posti per partecipare all'edizione 2006 del Campionato R6 CUP, per ragioni organizzative la lista dei PROTAGONISTI si ferma a 150 piloti, riserve comprese.

Il consenso riscosso dalla manifestazione ? salutato con soddisfazione da Yamaha Motor Italia S.p.A. e da tutto lo staff che si occupa dell'organizzazione del Campionato.
            Sar? fantastico vedere riunite 150 Yamaha YZF-R6, tutte con la stessa grafica e la colorazione giallo/nera, registrarne le prestazioni, che si prevedono eccezionali, fare la conoscenza dei protagonisti fra i quali troviamo ragazzi quattordicenni e altri meno giovani, ma con un grande spirito giovanile frutto di una grande passione.
            Tanta soddisfazione non pu? celare un poco di rammarico per non poter accogliere le richieste che continuano a pervenire, ma la manifestazione ? inserita nel programma del CIV ? non pu? andare oltre il progetto generale concordato.

I piloti iscritti saranno suddivisi in tre gruppi in occasione delle prove, mentre saranno quattro le gare che si disputeranno ogni domenica.
            La gestione sar? facilitata dal fatto che si garegger? sulle piste italiane (lunghe) che nel 2006 organizzeranno eventi mondiali.

Il numero degli iscritti, straordinariamente elevato, gratifica il promotore e gli organizzatori dell'evento, ed il grande consenso sar? certamente apprezzato anche dalla Federazione Motociclistica Italiana che vede rafforzato da un primato storico un'iniziativa promozionale che si realizza sotto la sua egida.

Premiate anche il Pool di Aziende che collaborano al buon esito dell'evento, la qualit? dei prodotti che compongono i Kit e l'affidabilit? dei servizi rientrano fra le componenti qualificanti del progetto.
            La collaborazione con il CIV, consolidata nel tempo, conferma una scelta che Yamaha Motor Italia S.p.A. ha sempre privilegiato.

Attraverso il sito www.yamaha-racing.it ? possibile prendere visione (regole e programmi) del grande progetto che ? in corso di realizzazione al quale prendono parte, insieme ai ragazzi italiani, piloti provenienti dal Belgio, Spagna, Usa e San Marino.
            Il 24 marzo, in occasione della presentazione ufficiale, programmata presso l'Autodromo Internazionale di Monza sar? illustrato in dettaglio ogni aspetto dell'organizzazione che Yamaha Motor Italia S.p.A. ha predisposto per gestire al meglio la manifestazione.

Yamaha Motor Italia SpA
            Motosport Division

Collaborazione ACE Srl

Facciamo 2 conti:

150 Yamaha R6 2006 x 10.200?= 1.530.000?...
            150 licenze elite x 345?= 51.750?...
            150 kit+iscrizione x 4.800= 720.000?...
            100 (almeno) kit mono+focella+amm. sterzo x 1.900?= 190.000?
            Gomme 330? x 2 treni a gara x 150 piloti x 6 gare= 594.000?
            100 (almeno) centraline x 350?= 35.000?
            Lascio fuori dal conto il sistema di rilevamento dati, mi pare sui 700? perch? non so quanta gente lo acquister?.
            Totale (di sicuro x difetto): 3.120.750?
            Voglio dire, la facciamo girare o no l'economia?...
            No comment...

Comment

• Font Size
              Sinceramente il prendere 150 persone invece che i 144 cui verrebbe garantita la partenza mi sembra una grossa caduta di stile, ed un grosso peccato d'ingordigia.

Nell'erresei come funziona per le wild car? Ci sono alcune moto date ai giornalisti gara x gara come facevano nel kawa?

se fosse così anche con 144 qualcuno andrebbe comunque a casa, e se qualcuno deve andare a casa mi sembra una vera barbonata... :-(

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano
                ...Chiamasi?

...un certo mancuso antonino....

Comment

• Font Size
                  che bello,che bello.......

Comment

• Font Size
                    ah ManIcuso!!!

Comment

• Font Size
                      Che figo anche Mancuso? E chi se lo perde quest'anno?

Mi installo da Brugnara tutto il w.e. e via..

Comment

• Font Size
                        si è proprio lui!

Comment

• Font Size
                          Alla faccia che nomi! Questa moto ha catalizzato l'attenzione di tutti gli aspiranti piloti e delle vecchie volpi!
                          In bocca al lupo a tutti quelli che correranno, io dico che se la giocano Zerbo (forza Nuccio!), Brugnara e Mancuso, per la grande esperienza che hanno, speriamo inoltre che qualche nome nuovo si faccia notare!
                          Io parteggio per il mio amico Nespoli (105)!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            matematico
                            tu pensa all'unica ragazza che si ? iscritta.... si porta a casa la coppa i premi e pure il titolo (ammesso che ci siano ste cose) anche se si qualifica ultima in ogni gara

Ciao LadyDuke, sono Manuela

Sai, in piccola parte ? quasi divertente leggere le vostre opinioni sul fatto che ci sia solo una ragazza iscritta alla R6 Cup per? ci terrei a precisare alcune cose.
                            Premetto che io non mi sono iscritta per risaltare in mezzo a tanti ragazzi, per portarmi a casa una coppa o un titolo senza guadagnarmeli, ecc...e tanto meno per fare la gara tanto per farla; io dovr? cercare di dare il massimo per riuscire a guadagnarmi un'ottima posizione in griglia di partenza...sempre!La stessa cosa vale per le gare!!!
                            Le motivazioni della mia partecipazione sono ben altre e cio?: divertirmi, mettermi in gioco, sfidare me stessa (ed ovviamente mettermi in sfida con gli altri), tirar fuori tutta la grinta che c'? dentro di me, migliorare (c'? sempre da imparare!) correggere i miei errori (nessuno ? perfetto) e soprattutto per vivere questa superfantastica esperienza!

Prima di prendere una decisione mi sono informata e dopo averci riflettuto sopra per qualche giorno mi sono decisa e mi sono iscritta!
                            Purtroppo le 4 ragazze che si sarebbero dovuto iscrivere alla R6 Cup non hanno fatto pi? sapere nulla (questo ? quanto mi ? stato comunicato).
                            Potevamo essere in 5 e cio? il numero "minimo" per poter fare la "speed girls", invece non si far? niente!

Io ho mantenuto la mia iscrizione e di certo non mi tiro indietro!Anzi...
                            Adesso la situazione ? ancora pi? "emozionante" perch? se prima dovevo dare il meglio del meglio, ora devo dare il massimo del massimo del massimo...

Sono riuscita ad ottenere anche il mio numero preferito: il "39"!!!
                            quindi...Meglio di cos? non si pu?!

Ciao a tutti!

DevilManuz #39
                            Yamaha R6 2006

Comment

• Font Size
                              Perbacco...ecco chi è la donzella dell'R6 cup!!!

Un supersalutone e un mega in bocca al lupo per la stagione!

Comment

• Font Size
                                Bene DevilManuz farò il tifo per te e per Peips, e per il mio compagno di squadra che sarà un tuo avversario nel R6cup: Cristian Gipponi, prima esperienza alle gare...

Comment

X
                                Working...
                                X