Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm precisamente quali sarebbero le visite per la licenza Elite?
mah...esame urine,esame neurologico,poi le solite cose...tipo spirometria,esame vista...cardio....io ho fatto esame urine e poi mi sono rivolto ad un medico sportivo...
mah...esame urine,esame neurologico,poi le solite cose...tipo spirometria,esame vista...cardio....io ho fatto esame urine e poi mi sono rivolto ad un medico sportivo...
Cio?? va in palestra e a correre 2 volte la settimana??
ma preciso preciso, volevo andare a sentire il mio dottore per casomai potermi fare le richieste...
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨
ma preciso preciso, volevo andare a sentire il mio dottore per casomai potermi fare le richieste...
Fatti fare l'impegnativa dal tuo dottore a fai questi esami:
1) elettroencefalogramma
2) esame neurologico
3) esame urine
appena hai le risposte prenoti presso un centro di medicina sportivo autorizzato (informati con il tuo motoclub per sapere quali sono) e richiedi una visita per avere l'idoenità fisica a praticare il motociclismo settore velocità, devi portare l'esito dei 3 esami di cui sopra, ha una particolare importanza l'esito dell'elettroencefalogramma...
Comment