Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[5 marzo valle] Trofeo d'Apertura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips
    esiste il link del perugia timing^
    non credo.
    A valle, devi seguire questo link.. dopo qualche giorno (FORSE...) mettono i risultati e tutti i cronologici etc etc

Comment

• Font Size
      Complimenti a tutti.....................
      anche a me chiaramente che sono riuscito a finire la gara con un'anteriore rain sull'asciutto.....

Comment

• Font Size
        massy come è andata?
        pioggia,sole, racconta
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly
          massy come ? andata?
          pioggia,sole, racconta
          ciao
          Per essere stata la mia prima gara sono molto piu' che soddisfatto....
          purtroppo ho sbagliato la scelta di gomme perche' fino all'ultima mezz'ora avevo ancora le rain montate(vista la pioggia abbondante del mattino con il worm-up);quando mi sono deciso a rimettere le slic ho fatto in tempo a cambiare solo il posteriore....
          insomma morale della favola sono partito con una slic post ed una rain ant con la pista completamente asciutta e non sto a raccontare i problemi che avevo in tutte le staccate e le percorrenze di curva(ero quasi convinto che prima o poi sarei caduto);nonostante tutto sono riuscito a piazzarmi 23esimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            grande, come prima gara credo che l'obbiettivo era quello della qualifica e finire la gara...centrato in pieno, complimenti.
            quando ci si vede mi dici tutto, la prossima vediamo di farcela insieme.
            ciaoo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASSYR1
              Complimenti a tutti.....................
              anche a me chiaramente che sono riuscito a finire la gara con un'anteriore rain sull'asciutto.....
              Ecco perch?. Quando ti ho visto in griglia con la rain anteriore mi ero meravigliato

Comunque bella gara. Peccato per i primi sei che, con tempi da missili, hanno peggiorato la vostra posizione assoluta.

Alla prossima chiacchieriamo un po di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MASSYR1
                Per essere stata la mia prima gara sono molto piu' che soddisfatto....
                purtroppo ho sbagliato la scelta di gomme perche' fino all'ultima mezz'ora avevo ancora le rain montate(vista la pioggia abbondante del mattino con il worm-up);quando mi sono deciso a rimettere le slic ho fatto in tempo a cambiare solo il posteriore....
                insomma morale della favola sono partito con una slic post ed una rain ant con la pista completamente asciutta e non sto a raccontare i problemi che avevo in tutte le staccate e le percorrenze di curva(ero quasi convinto che prima o poi sarei caduto);nonostante tutto sono riuscito a piazzarmi 23esimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ottimo l'importante e' fare esperienza e non farsi male

Comment

• Font Size
                  cacchio complimeti massy!!!!

..e complimenti al flaz che e' arrivato terzo nella tordis cup!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X