Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo motocicliste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trofeo motocicliste

quest'anno sembra ci sar? la divisione tra campionato italiano femminile e trofeo esordienti...

io se riesco a decidere con che moto correre e se trovo qualcuno per l'assistenza penso proprio di fare il campionato italiano
    vediamo se almeno cosi riesco a scendere coi tempi!!!

c'? qualche altra ragazza di ddg che parteciper??

sicuramente irene, dato che ho visto la sua bellissima R1 in fiera (complimenti per il mezzo!!!)

• Font Size
    Originally posted by elleen
    io se riesco a decidere con che moto correre e se trovo qualcuno per l'assistenza penso proprio di fare il campionato italiano
    vediamo se almeno cosi riesco a scendere coi tempi!!!
    Perch? dici "con che moto"? Non hai fatto l'R6 per fare le gare? Comunque ti faccio un bel in bocca al lupo e spero di riuscire a venirti a vedere qualche volta quest'anno.

Comment

• Font Size
      se passi a vedermi mi fa piacere, si sa mai che mi dai pure qualche consiglio

è stato un piacere rivederti in fiera

Comment

• Font Size
        forza elena!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          io io io

vengo a farti da ombrellino e anche a farti un po' incazzare

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            io io io

vengo a farti da ombrellino e anche a farti un po' incazzare
            Ah tu fai proprio l'ombrellino ...ok allora io ti tengo alta sopra la sua testa

Lelena voglio una tua foto con autografo e dedica in anteprima
            Last edited by EvilJoker; 25-01-06, 10:32.

Comment

• Font Size
              uff uff pignolo elleen vengo a farti da umbrella girl.. e cerchiamo di aggiudicarci il premio dobbiam pensare a qualcosa

Comment

• Font Size
                il premio per la miglior umbrella girl?? va bene anche perchè altri premi penso che non ne vedrò, se non birra a fiumi alla fine delle gare per ridere sopra ai miei risultati
                impegnatevi cmq!!! se la dany fa l ombrello e evil il portaombrello, penso saremmo già a buon punto
                mangus ha già una idea fikissima in merito ma non la posso ancora svelare ahahhahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker
                  Ah tu fai proprio l'ombrellino ...ok allora io ti tengo alta sopra la sua testa

Lelena voglio una tua foto con autografo e dedica in anteprima
                  te la faccio sull ombrello, va bene?

Comment

• Font Size
                    ma scusate....non ci vorrebbe un mandingo a tenere l'ombrello.....siete tutte donne a correre!!

Comment

• Font Size
                      mangus... spara

simone grazie mille eh manco ho cominciato e già mi volete lasciare a casa... così non vale però... buuuuuu

ps: anche perchè l'alternativa è che vado come meccanico e non mi pare il caso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        mangus... spara

simone grazie mille eh manco ho cominciato e gi? mi volete lasciare a casa... cos? non vale per?... buuuuuu

ps: anche perch? l'alternativa ? che vado come meccanico e non mi pare il caso

si esatto.meglio di no come meccanico..altrimenti ogni gara vedremo l'ellen imprecare gia alla prima curva..

Comment

• Font Size
                          elleeeeeeeeennnn vengo io a farti da umbrella girl!!!!! almeno sto in pista!!

dani..io e te fuori a preparare i panini per tutte??????

vai bella...in gamba, sono certa che alla fine miglioreri comunque i tuoi tempi..e ti sentirari piu' sicura

Comment

• Font Size
                            Elena.. se vuoi vengo io a farti assistenza tecnica... se ho le mie chiavi.. non ci sono problemi.. o se ti serve il gazebo 3x6...

Comment

• Font Size
                              Brava Elena ti vedo bella convinta!!
                              Non sono molto aggiornata che hai deciso per la moto? Ma farai il campionato vero, mica il trofeo?
                              Io c'avevo fatto un pensierino al trofeo esordienti ma ... son gi? troppo indietro Ormai anche per quest'anno far? solo prove libere e l'anno prossimo si vedr?!
                              Dai tienimi informata che voglio venire a fare il tifo!

Comment

X
                              Working...
                              X