Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'esordienti ma ancora non so mica se sar? all'altezza!
Intanto faccio la licenza e mi iscrivo poi pregher? qualche santo per riuscire a passare le qualifiche!
Ma cosa leggo!!!!!!!!
GRANDE Lauraaaaaaaaa
Dai che ce la fai
Ma cosa leggo!!!!!!!!
GRANDE Lauraaaaaaaaa
Dai che ce la fai
sssssss zitto che ? un segreto!!!
non lo dire a nessuno sto aspettando che mi diano la licenza prima di dirlo in giro!
poi, fino a quando il 25 non torner? da Vallelunga con un treno di Dunlop in macchina non ci creder?!!
sssssss zitto che ? un segreto!!!
non lo dire a nessuno sto aspettando che mi diano la licenza prima di dirlo in giro!
poi, fino a quando il 25 non torner? da Vallelunga con un treno di Dunlop in macchina non ci creder?!!
Sar? muto come un pesce
Lo sai vero che alla prima gara vengo a vederti e se nn gli dai il gas ti prendo a calci?
Te e quel fermone di Massy
Minchia son troppo contento...
Sar? muto come un pesce
Lo sai vero che alla prima gara vengo a vederti e se nn gli dai il gas ti prendo a calci?
Te e quel fermone di Massy
Minchia son troppo contento...
io ho preso un turno il sabato alle non mi ricordo e tre la domenica alle non mi ricordo però il sabato dopo le 16 perchè prima c è la presentazione e non me la volevo perdere
io ho preso un turno il sabato alle non mi ricordo e tre la domenica alle non mi ricordo per? il sabato dopo le 16 perch? prima c ? la presentazione e non me la volevo perdere
Io poi ho pagato solo quello delle 11 il sabato
Speriamo che il tempo ci voglia bene!!!
che bello quante nuove aversarieeee (cavolacci ma tutte che si iscrivono e nessuna che si ritira?? )
Raga..ma che pensieri vi fateeee...le qualifiche??entrate per divertirvi...sar? da quando non pensate alle qualifiche e ai tempi che arriverete dove volete..e spesso anche dove non penserete mai di arrivare..io il primo anno per 3 gare non mi sono qualificata...e arrivare a vallelunga per fare 2 turni di qualifiche da 20 minuti..e poi vedersi fuori non ? bello ve lo assicuro....e tutto perch? volevo a tutti i costi..poi mi sono decisa di andare per divertirmi...ed ? arrivato diretto il podio...
quest'anno io corro SOLO per divertirmi..poi quello che arriva arriva...quando aspetto non arriva mai nulla...
PS...ma il treno di dunlop lo danno a valle o alla prima gara?
il treno non so quando lo diano... secondo alla prima gara .. ma lo sapremo solo a vallelunga..
ska, per il discorso del divertimento hai ragione, ma io non ne parlo nemmeno piu, penso che lo biettivo primario per una persona che corre per piacere (non come lavoro) debba essere proprio quello..
è chiaro che uno aspiri cmq anche a qualificarsi, altrimenti ci si diverte poco
sicuramente prenderò quel che verrà e ne trarrò tante nozioni
per il resto, forse imparerò a dare gas
e cmq saremo piu nelle 600 che nelle mille mi sa..
vediamo se riesco ad aggregarmi pure io almeno la domenica...anche se non sarà facile per una serie di motivi....non ultimo che mi entri la tuta....
Comment