Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camp. italiano velocit? salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' un peccato che le gare in salita motociclistiche siano letteralmente maltrattate dalla FMI e che se ne organizzino cos? poche . Se penso che nelle gare in salita automobilistiche si tengono medie anche di 150 km/h con delle GT ( vedi Viper e Ferrari) e che ce n'? una ogni 2 settimane, con percorsi anche di 15 km, ? veramente un peccato. Comunque, tante o poche, l'importante ? che ci siano questi piccoli TT italiani.
    PS. Lucchinelli, Agostini e altri, se non sbaglio, iniziarono con le gare in salita e il padre di Roberto Rolfo vinse un campionato italiano. Ecco, forse, dove Roberto Rolfo ha preso la passione per le Road Races e per il TT.

Comment

• Font Size
      la gara di Cocconato sara' lunga si fa per dire 2 km..
      1 prova libera
      1 cronometrata
      2 manche di gare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        eccolo....

21 maggio rocco-cocconato
        18 giugno poggio-vallefredda
        2 luglio pieve santo stefano-passo dello spino
        16 luglio vellano-macchino
        6 agosto sillano-ospedaletto
        27 agosto castione-bazzano

p.s. da quel che ho capito la gara di vellano non conta per il punteggio finale...
        mamma mia mettiamo pure le provicincie di appartenenza dove cavolo sono questi comuni?????

Comment

• Font Size
          Rocco - Cocconato

Poggio - Vallefredda
          se non ho capito male ? a Frosinone ma non ho trovato il punto esatto...

Pieve Stano Stefano - Passo dello Spino
          ? in provincia di Arezzo

Vellano - Macchino

Sillano - Ospedaletto

Castione - Bazzano

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            Rocco - Cocconato

Poggio - Vallefredda
            se non ho capito male ? a Frosinone ma non ho trovato il punto esatto...

Pieve Stano Stefano - Passo dello Spino
            ? in provincia di Arezzo

Vellano - Macchino

Sillano - Ospedaletto

Castione - Bazzano

grazie 1000 simone

Comment

• Font Size
              la sillano-ospedaletto è troppo spettacolare...io sto a un centinaio di km da li...tte le estati quando esco con il gruppetto a piegare ci andiamo spess...e forse quest'anno vi si partecipa...se ci bastano le cash

Comment

• Font Size
                Molto utili queste carte, grazie.
                Per la gara vicino Frosinone (la seconda) posso dirvi che va Dall' Isola del Liri al paese Arpino.

Comment

• Font Size
                  Mi ero sbagliato.........
                  Il 18 giugno c'? la gara vicino Frosinone..............l'unica "vicino" casa sulla quale mi sarei potuto allenare.............
                  Quindi avendo la gara del trofeo amatori il 18 giugno la devo saltare...........
                  Per? potrei fare il passo dello spino.

Comment

• Font Size
                    esperienza da provare.. ma mettete in preventivo di guidare in "sicurezza" x 8 minuti in una giornata intera... per le prove se i polizia carabinieri ecc lo consentono.... bisogna usare la testa.. sillano ospitaletti ? a mio parere la pi? bella salita che ci sia in caledario da anni..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roc
                      esperienza da provare.. ma mettete in preventivo di guidare in "sicurezza" x 8 minuti in una giornata intera... per le prove se i polizia carabinieri ecc lo consentono.... bisogna usare la testa.. sillano ospitaletti ? a mio parere la pi? bella salita che ci sia in caledario da anni..
                      ciao Roc, presentati nell'apposita sezione

e dicci... hai mai partecipato a competizioni come queste?
                      Siamo curiosi dicci qualcosa di te

Comment

• Font Size
                        ragazzi è un po che penso anche io di farmi un campionato di sto genere...
                        l'unica cosa che mi chiedo è che specifiche devono vere le moto per parteciparvi...qualcuno mi aiuta???

Comment

• Font Size
                          live se solo avessi una telecamera te lo farei io il video della gara di asti...potrei provare col cell semai....ma quando l asfalto sara decente...

Comment

• Font Size
                            ho corso 4 anni.. e mi sono pure divertito.. dopo qulche incidente al sabato, quindi a strada aperta, c'è stato un giro di vite per qui due o tre giornate di sbattimento x guidare solo 10 minuti...

Comment

• Font Size
                              ho corso 4 anni.. e mi sono pure divertito.. dopo qulche incidente al sabato, quindi a strada aperta, c'? stato un giro di vite per qui due o tre giornate di sbattimento x guidare solo 10 minuti...

Comment

• Font Size
                                quando correvi?forse abbiamo corso insieme...

Comment

X
                                Working...
                                X