Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofei DECCLA - fate il tifo per noi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofei DECCLA - fate il tifo per noi !!!

Lo so che non ? una gara italiana e nemmeno un campionato, (anzi, forse non ? nemmeno una gara serie... ) ma non sapevo dove metterlo sto post e l'ho messo qui...

Insomma, Gioved? 26 il sottoscritto prende l'aereo e vola in spagna fino a Valencia assieme alla spedizione italica, di l? in macchina affittata fino a Cartagena (dove non ho mai messo piede) e al? che in 42 equipaggi si corre tutti assieme per la X Edizione del Trofeo Deccla, (www.deccla.com) una gara riservata alle moto d'epoca, prodotte fino al 1982, e suddivisa in varie categorie.

Noi si corre... (corre... che eufemismo!!! ) nella Sport 750 , ma siccome ci sembrava troppo facile, allora abbiamo deciso di correre nella sport 750 ma CON UN GUZZI V50 Monza

La compagine prevede oltre a me (che per? sto a Milano):
    • Paolino (il figlio di Stagi, concessionario Moto Guzzi di Genova, quello che ci mette la moto)
    • Max, non meglio identificabile personaggio dedito alle corse in salita nell'area ligure
    • tutto il resto del clan Stagi, con pluriennale meccanico della rete ufficiale al seguito

Ecco la moto durante la prima (e unica ) sessione di collaudi, eseguita in una non meglio precisata strada chiusa al traffico del capoluogo Ligure (me l'hanno venduta cos?, secondo me sono andati di nascosto sulla sopraelevata... )

Ecco invece cosa si vedr? dalla sella, giusto per non sbagliarci ed essere sicuri che ? proprio la nostra moto:

questo invece ? l'elenco degli iscritti:

Elegant premier gold to compliment your effortless chic. The one true way to enjoy a clean luxury.

Quindi ragazzi, mi raccomando, sono accetti sberleffi e sfott? virtuali, ma incoraggiamento e sostegno a distanza mi fanno ancora pi? piacere!

Ovviamente vi far? sapere com'? andata, noi miriamo a una dignitosa met? classifica, sperando che non ci siano problemi di rilevo. E poi chiss?...

Magari in classifica di categoria potremmo anche rischiare di fare bella figura...

Ma non tiriamoci la sfy6@, gli auguri al massimo dovete faceli voi!
    Last edited by AleCaf?; 23-01-06, 16:07.

• Font Size
    Originally posted by AleCaf?
    .. gli auguri al massimo dovete farceli voi!
    IN BOCCA AL LUPO... che ? meglio...

Comment

• Font Size
      in culo alla balena...

Comment

• Font Size
        in groppa al riccio!!!!!

Comment

• Font Size
          Eccomi!

E come promesso vi porto i risultati.

Sotto un'acqua che erano anni che non si vedeva nel sud della spagna, i tre piloti dello Stagi Racing Team hanno portato il loro V50 Monza (500 cc) a un passo dal secondo posto nella categoria "fino a 750 cc."(e quindi siamo giunti terzi... sì, siamo andati sul podio... ci hanno dato la coppa!) mentre in classifica generale ci siamo piazzati all'undicesimo posto su 36 partenti.

Direi che è stato un

SUCCESSO STREPITOSO!!!!

appena le ho, posto eventuali foto, le classifiche dovrebbero essere presto online sul sito www.deccla.com

Grazie del sostegno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleCaf?
            Eccomi!

E come promesso vi porto i risultati.

Sotto un'acqua che erano anni che non si vedeva nel sud della spagna, i tre piloti dello Stagi Racing Team hanno portato il loro V50 Monza (500 cc) a un passo dal secondo posto nella categoria "fino a 750 cc."(e quindi siamo giunti terzi... s?, siamo andati sul podio... ci hanno dato la coppa!) mentre in classifica generale ci siamo piazzati all'undicesimo posto su 36 partenti.

Direi che ? stato un

SUCCESSO STREPITOSO!!!!

appena le ho, posto eventuali foto, le classifiche dovrebbero essere presto online sul sito www.deccla.com

Grazie del sostegno!
            COMPLIMENTI!!!!!!!

Comment

• Font Size
              grandissimi!!!!

Comment

X
              Working...
              X