Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tieni aperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tieni aperto

    Ciao raga io sono Japo possiedo una honda cbr 954 " principessa " spero di trovarmi bene in questo forum, anche perch? nn sono uno che li frequenta tanto, per? mi sono deciso a farlo anche perch? ho bisogno di qualche informazione che magari voi riuscite a darmi.
    Io vorrei iniziare a correre nel campionato in salita con la mia cbr, per? sui vari siti dedicati non ho mai trovato il regolamento per quanto riguarda la motocicletta, mi spiego meglio e in poche parole.
    Cosa si pu? fare al proprio mezzo per poter correre in questa categotia ? e per poter passare tranquillamente le verifiche di fine gara ?
    posso tranquillamente montare un motore da " MOTOGP " oppure c'? scritto da qualche parte, le modifiche che posso apportare alla mia moto ?
    Se qualcuno sa rispondere a queste mie domande, lo faccia al + presto oppure indicarmi un sito che possa risolvere i miei dubbi.
    Cosi da poter decidere in tempo cosa fare, anche perch? l' inizio del campionato sar? a maggio e in queste cose ? meglio nn perdere tempo

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondere e un saluto a tutti
    ciao Japo

    TIENI APERTO

  • Font Size
    #2
    Anche io voglio fare qualche gara in salita quest'anno.
    Ho visto un calendario date provvisorio ma secondo me si riferisce a moto d'epoca perch? parla di gruppo 4/5.
    Qualcuno sa qualcosa di+concreto sulle gare in salita ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      so della cronoscalata al passo dello Spino in Toscana penso sia a ottobre, è un po' in la, ma di più non so.... http://www.lospino.com/lospinomoto/lospinomoto.htm

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho corso qualche anno in salita e se non è cambiato nulla ricordo che per le 600 il regolamento è quello stockbike , quindi si cambia poco o niente , più che altro ciclistica mentre per le open è libero con il limite di cilindrata che mi sembra fosse 1400...sono vietate le slick

        Comment

        X
        Working...
        X