Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 cup....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 cup....

allora da quanto ho capito la moto bisogna comprarsela giusto???
    ecco...ho letto su yamaha-racing.it che i primi classificati parteciperanno all'estrazione finale di una r6 2006....ma a me sembra un po una presa per il c**o visto ke devo comprarmela per fare il trofeo....
    dico forse na caxxata???

• Font Size
    Originally posted by iceman
    allora da quanto ho capito la moto bisogna comprarsela giusto???
    ecco...ho letto su yamaha-racing.it che i primi classificati parteciperanno all'estrazione finale di una r6 2006....ma a me sembra un po una presa per il c**o visto ke devo comprarmela per fare il trofeo....
    dico forse na caxxata???
    Uhm... sai che non ti ho capito? Cio?, pensavi forse che te la davano loro? A parte il fatto che la vincer? solo uno e quell'uno sar? uno con i controcaxxi...

Comment

• Font Size
      io nn discuto sul manico del vincitore...dico solo ke mi sembra senza senso regalare una moto ke uno ha gia comprato......preferirei l'equivalente del valore della moto in contanti.............

Comment

• Font Size
        ..................................

Comment

• Font Size
          ...preferirei l'equivalente del valore della moto in contanti.............
          ...giusto!!!

Comment

• Font Size
            io nn discuto sul manico del vincitore...dico solo ke mi sembra senza senso regalare una moto ke uno ha gia comprato......preferirei l'equivalente del valore della moto in contanti.............
            Ah ok, adesso ho capito.

Comment

• Font Size
              son problemi che non mi pongo. :-)

Comment

• Font Size
                il problema è vincerla..... poi al massimo la rivendi senza neanche immatricolarla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by staccatore
                  il problema ? vincerla..... poi al massimo la rivendi senza neanche immatricolarla
                  in effetti....

Comment

• Font Size
                    quello che vince il trofeo si porta a casa la moto nuova, e visto che quelli che son li davanti cambiano mezzo tutti gli anni, quella vinta la utilizzano la possono utilizzare per la stagione successiva oppure se la rivendono.

Comment

• Font Size
                      secondo me il premiare il vincitore con la moto del trofeo ha diverse utilit? per...
                      solo per gli organizzatori:

1) a loro un' r6 penso che yamaha la regali direttamente
                      2) si portano in giro l'r6 pronta trofeo nell'hospitality e la usano per le foto e comunque per farsi pubblicit?... (azz... quante volte la sera nel paddock avrei fatto un change carene o altro.... tanto quella li ? li bella pronta..)

a parte tutto l'unica utilit? per chi la vince sta nel rivenderla.... io stesso se vincessi il trofeo con la mia moto e l'anno dopo lo rifacessi utilizzerei sempre la mia piuttosto che una nuova uguale... a meno che l'ho ridotta a brandelli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spencer
                        quello che vince il trofeo si porta a casa la moto nuova, e visto che quelli che son li davanti cambiano mezzo tutti gli anni, quella vinta la utilizzano la possono utilizzare per la stagione successiva oppure se la rivendono.
                        Quello che l'ha vinta l'anno scorso quest'anno non la pu? utilizzare perch? si pu? partecipare solo con la 2006...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano
                          Quello che l'ha vinta l'anno scorso quest'anno non la pu? utilizzare perch? si pu? partecipare solo con la 2006...
                          In effetti.. meglio se gli davano l'equivalente del valore del mezzo in soldini liquidi..

Comment

X
                          Working...
                          X