ho dimenticato di dire la categoria 1000 open
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoestate 2006
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegendho dimenticato di dire la categoria 1000 open
il livello ? altissimo i primi 10 della finale A sono quasi tutti piloti o ex pilotoni (pini traversaro, messori, boccelli, venturini, galante, saracco, etc)
per? ti diverti anche se non sei un fenomeno...ci sono molti iscritti e fanno le finali B e C quindi ti qualifichi quasi sempre!!!
io quest'anno ho fatto 2 prove a varano e sono arrivato 16 e 17esimo finale A open!!! a misano giro in 42/43 per darti un'idea!!!
vieni che ci si diverte!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marasmanon so, non conosco vallelunga!!! mi spiace a misano o mugello in quanto giri?!?!
il livello ? altissimo i primi 10 della finale A sono quasi tutti piloti o ex pilotoni (pini traversaro, messori, boccelli, venturini, galante, saracco, etc)
per? ti diverti anche se non sei un fenomeno...ci sono molti iscritti e fanno le finali B e C quindi ti qualifichi quasi sempre!!!
io quest'anno ho fatto 2 prove a varano e sono arrivato 16 e 17esimo finale A open!!! a misano giro in 42/43 per darti un'idea!!!
vieni che ci si diverte!!!
io a misano giro a 46-47 potrei migliorare tipo 44-45 ma non arriverei a 42-43 quindi se tu fai 17 esimo io ? inutile che ci provo...........
Il problema di tutti i trofei minori ? propio quello che si trovano troppi forti piloti ex importanti a livello italiano.
Certo ci sono le finali B e C..........
Ormai ? sicuro che faccio il trofeo amatori almeno ? certo che non trovo un ex sbk o ex motomondiale..............
Comment
-
Originally posted by livelegendio a misano giro a 46-47 potrei migliorare tipo 44-45 ma non arriverei a 42-43 quindi se tu fai 17 esimo io ? inutile che ci provo...........
Il problema di tutti i trofei minori ? propio quello che si trovano troppi forti piloti ex importanti a livello italiano.
Certo ci sono le finali B e C..........
Ormai ? sicuro che faccio il trofeo amatori almeno ? certo che non trovo un ex sbk o ex motomondiale..............
questo ? vero...per? se il livello ? alto...si imparano trucchi e traiettorie ideali!!
dipende da quello che vuoi fare...
se ti piacerebbe gareggiare per magari fare dei bei piazzamenti allora il trofeo amatori magari...e dico magari ? + facile...invece se lo fai come me...per migliorarmi e sbattersene del risultato...allora il motoestate offre la possibilit? di girare con gente che il gas lo gira davvero...e anche se non fai la finale A ti offre la possibilit? di fare una garetta di solo 8 giri anzich? 16....ma comunque divertente!!
calcola che io ho amici che girano in 46/47 a misano ? l'anno scorso hanno fatto delle garette al motoestate...e si sono divertiti un mondo!!
ciaooooooooooooooooo
e poi se ti iscrivi a vallelunga mi fai vedere le traiettorie!!!!
Comment
-
Anche io vorrei fare il motoestate ma mi sa che per quest'anno devo solo cercare di allenarmi perchè a varano giro in 1,20- 1,19.
Pero' se magari qualcuno che non va ancora forte va a fare una garetta mi avverta almeno ci divertiamo :-)
Comment
-
open o superstock...non s? che fare!!!
Allora.......sono depresso!!!!!!!!!!!! ho perso la pompa freni originale e quindi non posso partecipare alla 1000 superstock del motoestate!!! cosa dite me la rischio e faccio la open...io giro in 1'16...mi rompono il c.....!!!
Comment
-
Originally posted by bifrazioAllora.......sono depresso!!!!!!!!!!!! ho perso la pompa freni originale e quindi non posso partecipare alla 1000 superstock del motoestate!!! cosa dite me la rischio e faccio la open...io giro in 1'16...mi rompono il c.....!!!
ma la 1000 stock non fa parte del motoestate!!! ma del trofeo DUCALE e non so se devi essere iscritto per forza al loro motoclub?!?!?
Comment
-
Originally posted by lucacbr1000rrIl trofeo Motoestate si arricchisce di due nuove classi: 600 stk e 1000 stk, 4 prove (3 a Varano ed 1 a Vallelunga)
Comment
-
Originally posted by PolyDove si pu? trovare il calendario gare?
Ciao Poly
qui trovi tutto http://www.motogames.it/calendari/calendario06.htm
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto