Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho dimenticato di dire la categoria 1000 open

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend
      ho dimenticato di dire la categoria 1000 open
      non so, non conosco vallelunga!!! mi spiace a misano o mugello in quanto giri?!?!

il livello ? altissimo i primi 10 della finale A sono quasi tutti piloti o ex pilotoni (pini traversaro, messori, boccelli, venturini, galante, saracco, etc)

per? ti diverti anche se non sei un fenomeno...ci sono molti iscritti e fanno le finali B e C quindi ti qualifichi quasi sempre!!!

io quest'anno ho fatto 2 prove a varano e sono arrivato 16 e 17esimo finale A open!!! a misano giro in 42/43 per darti un'idea!!!

vieni che ci si diverte!!!

Comment

• Font Size
        bene cosi se si capita da varano... si puo approfittare...uahuahau

Comment

• Font Size
          Originally posted by marasma
          non so, non conosco vallelunga!!! mi spiace a misano o mugello in quanto giri?!?!

il livello ? altissimo i primi 10 della finale A sono quasi tutti piloti o ex pilotoni (pini traversaro, messori, boccelli, venturini, galante, saracco, etc)

per? ti diverti anche se non sei un fenomeno...ci sono molti iscritti e fanno le finali B e C quindi ti qualifichi quasi sempre!!!

io quest'anno ho fatto 2 prove a varano e sono arrivato 16 e 17esimo finale A open!!! a misano giro in 42/43 per darti un'idea!!!

vieni che ci si diverte!!!

io a misano giro a 46-47 potrei migliorare tipo 44-45 ma non arriverei a 42-43 quindi se tu fai 17 esimo io ? inutile che ci provo...........
          Il problema di tutti i trofei minori ? propio quello che si trovano troppi forti piloti ex importanti a livello italiano.
          Certo ci sono le finali B e C..........
          Ormai ? sicuro che faccio il trofeo amatori almeno ? certo che non trovo un ex sbk o ex motomondiale..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend
            io a misano giro a 46-47 potrei migliorare tipo 44-45 ma non arriverei a 42-43 quindi se tu fai 17 esimo io ? inutile che ci provo...........
            Il problema di tutti i trofei minori ? propio quello che si trovano troppi forti piloti ex importanti a livello italiano.
            Certo ci sono le finali B e C..........
            Ormai ? sicuro che faccio il trofeo amatori almeno ? certo che non trovo un ex sbk o ex motomondiale..............

questo ? vero...per? se il livello ? alto...si imparano trucchi e traiettorie ideali!!

dipende da quello che vuoi fare...

se ti piacerebbe gareggiare per magari fare dei bei piazzamenti allora il trofeo amatori magari...e dico magari ? + facile...invece se lo fai come me...per migliorarmi e sbattersene del risultato...allora il motoestate offre la possibilit? di girare con gente che il gas lo gira davvero...e anche se non fai la finale A ti offre la possibilit? di fare una garetta di solo 8 giri anzich? 16....ma comunque divertente!!

calcola che io ho amici che girano in 46/47 a misano ? l'anno scorso hanno fatto delle garette al motoestate...e si sono divertiti un mondo!!

ciaooooooooooooooooo

e poi se ti iscrivi a vallelunga mi fai vedere le traiettorie!!!!

Comment

• Font Size
              Anche io vorrei fare il motoestate ma mi sa che per quest'anno devo solo cercare di allenarmi perchè a varano giro in 1,20- 1,19.
              Pero' se magari qualcuno che non va ancora forte va a fare una garetta mi avverta almeno ci divertiamo :-)

Comment

• Font Size
                open o superstock...non s? che fare!!!

Allora.......sono depresso!!!!!!!!!!!! ho perso la pompa freni originale e quindi non posso partecipare alla 1000 superstock del motoestate!!! cosa dite me la rischio e faccio la open...io giro in 1'16...mi rompono il c.....!!!

Comment

• Font Size
                  1.19 a VARANO è UN Pò ALTINO...SE ARRIVI A GIRARE ALMENO IN 1.15/16 DICIAMO CHE PUOI GIà DIVERTIRTI nella finalina!!

....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bifrazio
                    Allora.......sono depresso!!!!!!!!!!!! ho perso la pompa freni originale e quindi non posso partecipare alla 1000 superstock del motoestate!!! cosa dite me la rischio e faccio la open...io giro in 1'16...mi rompono il c.....!!!

ma la 1000 stock non fa parte del motoestate!!! ma del trofeo DUCALE e non so se devi essere iscritto per forza al loro motoclub?!?!?

Comment

• Font Size
                      Lo so troppo alto il mio tempo.Qualcuno mi da qualche consiglio per migliorare? Ovviamente so che bisogna accelerare(come consiglio lo so gi&#224 ma spesso non funzica

Comment

• Font Size
                        wow... io mi faccio quella di valle .. 600 stk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucacbr1000rr
                          Il trofeo Motoestate si arricchisce di due nuove classi: 600 stk e 1000 stk, 4 prove (3 a Varano ed 1 a Vallelunga)
                          Dove si pu? trovare il calendario gare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Poly
                            Dove si pu? trovare il calendario gare?

Ciao Poly

qui trovi tutto http://www.motogames.it/calendari/calendario06.htm

Comment

• Font Size
                              Presente in griglia 125 SP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker
                                Grazie caro!! :-))))

Comment

X
                                Working...
                                X