Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sa qualche data per imola?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi sa qualche data per imola?????

c'? qualcuno che conosce qualche data per imola prima del 9 aprile....

• Font Size
    Tieni d'okkio il sito www.daidegas.it dove troverai date per tutto il 2006 siccome è una sezione nuova è continuamente in aggiornamento quindi basta che ci fai un salto ogni tanto sicuramente trovi qualcosa per il periodo...!
    Cmq vedi anche sul forum c'è una sezione denominata IN PISTA anche li trovi aggiornamenti...

Comment

• Font Size
      Grazieeee............

Comment

• Font Size
        Originally posted by ceogas
        Grazieeee............
        Di niente figurati...

Comment

• Font Size
          c'? qualcuno che conosce qualche data per imola prima del 9 aprile....
          Vedo che ti devi preparare anche tu per la prima gara ad Imola in concomitanza con il CIV, che campionato fai?

Comment

• Font Size
            presente R6 cup, anche a me non dispiacerebbe poterci fare qualche giro prima della prima gara... :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmodue
              presente R6 cup, anche a me non dispiacerebbe poterci fare qualche giro prima della prima gara... :-)
              Azz. anche te desmo? ma quanti siamo quest'anno???!!!! Ci sar? da divertirsi...

Comment

• Font Size
                R6 cup anchio....io ci ho fatto una gara di gp nel 2002 ma chi se la ricorda!!!!!
                ho sentito un amico che mi ha detto che quest'anno parlano di 200 richieste di iscrizione

Comment

• Font Size
                  R6 cup anchio....io ci ho fatto una gara di gp nel 2002 ma chi se la ricorda!!!!!
                  ho sentito un amico che mi ha detto che quest'anno parlano di 200 richieste di iscrizione
                  Per?! Allora ce n'? di gente che ha un p? di soldi da spendere quest'anno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Arcano
                    Azz. anche te desmo? ma quanti siamo quest'anno???!!!! Ci sar? da divertirsi...
                    vale vale..... sono uno dei 3 playrider.... ci sar? da divertirsi molto.... e per quanto mi riguarda ci sar? anche da prendere un sacco di legnate, spero di non dover riverniciare le carene dopo ogni gara. :-)

Comment

• Font Size
                      vale vale..... sono uno dei 3 playrider.... ci sar? da divertirsi molto.... e per quanto mi riguarda ci sar? anche da prendere un sacco di legnate, spero di non dover riverniciare le carene dopo ogni gara. :-)
                      Ma sei stato a provare la moto a Valencia dopo natale?

Comment

• Font Size
                        Ma sei stato a provare la moto a Valencia dopo natale?
                        si, dal 27 al 31. :-) ero gi? con Flavio e altri amici.

Comment

• Font Size
                          si, dal 27 al 31. :-) ero giù con Flavio e altri amici.
                          Come va la moto nuova? A quando i prossimi test?
                          Last edited by Arcano; 10-01-06, 07:56.

Comment

• Font Size
                            Come va la moto nuova? A quando i prossimi test?
                            La moto era in configurazione completasmente originale, solo carene in vetroresina, e se escludiamo un turno in sella ad un Kawa 2003 era la prima volta che guidavo una 600 quattrocilindri.

Premesso che i tempi e le capacit? mie non sono sicuramente un metro di giudizio valido ti dico come mi ? sembrata.

Motore.... quasi elettrico..... completamente vuoto fino a circa 8000 / 9000 giri.... inizia a progredire fino a 12000 e poi spinge in maniera lineare fino a circa 17000 / 17500 senza per? mai darmi una sensazione di grande potenza... questa ? per? probabilmente solo una sensazione dalla regolarit? di funzionamento e dallo scarico originale che non fa rumore.... ti dico, la prima volta che ho tirato sono rimasto deluso perch? mi aspettavo una botta di potenza agli alti giri che invece non c'?.... probabilmente ? per? solo un impressione in quanto anche vista da fuori la moto di strada sembra farne tanta. probabilmente alcuni giudizi sono anche falsati dalla rapportatura originale tremendamente lunga, a valencia usavo solo 5 marce.

Ciclistica.... molto leggera e maneggevole, gira svelta almeno per me abituato al 996, i primi giri mi ritrovavo a salire costantemente sul cordolo interno perch? prendeva la corda troppo veloce per i miei parametri.
                            Il retrotreno mi ? sembrato molto sincero.... l'ho sentita scivolare solo un paio di volte in un turno dove ho provato ad indurire il precarico, poi tornati indietro mai pi? uno scherzo.
                            L'avantreno mi ? sembrato molto leggero in accelerazione, e specialmente se prendi un cordolo sbacchetta a pi? non posso.... necessita assolutamente l'ammortizzatore di sterzo.
                            Mi hanno spiegato qualcosa della forcella che ha un tampone e va bene per la strada ma non per la pista ma non ci capisco assolutamente nulla, comunque appena disponibile il kit far? sicuramente la modifica alla forcella... il mono invece lo terr? originale.

Non mi sono trovato molto sulla posizione di guida, le pedane originali non mi piacciono e la seduta ? tremendamente bassa.... appena saranno disponibili le pedane del trofeo vedremo ma credo che dovr? mettere una sella tremendamente alta per sentirmi pi? a mio agio.
                            A conferma di questo c'erano dei tedeschi che forniscono il monomarca in germania che avevano delle carene con un codone rialzato di suo di 4/5 cm., quindi la mia sensazione non credo sia campata in aria.

Concludendo sono contento dell'aquisto. Non avevo mai guidata una di 600 ed ero un p? preoccupato di non trovarmi a mio agio, invece mi ci sono trovato subito abbastanza bene.... certo di lavoro da fare ce n? ancora molto ma le prime impressioni sono buone.

Comment

• Font Size
                              prossimi test non so di preciso..... probabile una giornata ai primi di marzo a misano..... certo qualche turno a imola mi piacerebbe ma bisogna vedere se si trova qualche data disponibile.

Comment

X
                              Working...
                              X