Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a questo trofeo? I prezzi? Mi sembra di aver letto 200 euro ma non ci credo.Voi sapete qualcosa? I tempi che fanno a Varano? B? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo mototemporada
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Ferra 84I tempi che fanno a Varano? B? grazie
si corre solo a misano....e' un trofeo organizzato dai 4 motoclub della zona...per le cifre puoi chiedere a peips o davide#27....
-
Mah... In realtà nel modulo d'iscrizione del 2005 si parla di 200 euro per le 4 gare o 65 per la singola. Più 90 per 2 turni di libere al venerdì. Non sò se poi ci sono altre spese non indicate...
I prezzi del 2006 non ci sono ancora, ma proprio caro non mi sembra, se paragonato ad altri trofei...
Comment
-
Originally posted by Ferra 84infatti non capisco peips che ha pagato 355 a gara
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by MetecoMi sembra di ricordare 200? di iscrizione al trofeo (quindi 50? a gara) poi ogni singola gara 200?+90? per 2 turni......200+90+50=340
Confermo....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Metecocaro TWO, mi sento un po' vecchiotto ormai, quest'anno solo rehm.....spero di incontrarti questa volta!!
Comment
-
prezzi mototemporada 2006
Ciao ragazzi! Sono andato sul sito e non ho capito molto i prezzi (CIOE' LA COSA PIU' IMPORTANTE), c'? scritto...250 euro + iva iscrizione al trofeo, poi...75 euro + iva iscrizione alla singola gara + 200 euro per disputare una gara, giusto? SPERO TANTO DI SBAGLIARMI!!! Il livello ? alto, o posso gareggiare anche io che sono lento? Che tempi si fanno nella finale B open?
Ciao e grazie!
Comment
-
Originally posted by bifrazioCiao ragazzi! Sono andato sul sito e non ho capito molto i prezzi (CIOE' LA COSA PIU' IMPORTANTE), c'? scritto...250 euro + iva iscrizione al trofeo, poi...75 euro + iva iscrizione alla singola gara + 200 euro per disputare una gara, giusto? SPERO TANTO DI SBAGLIARMI!!! Il livello ? alto, o posso gareggiare anche io che sono lento? Che tempi si fanno nella finale B open?
Ciao e grazie!
Comment
X
Comment