Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'anno valle però non la fanno nel mondiale, sono tutte all'estero!!
Assen è bellissima... proprio la prima...
APRIL 17 500 Km ASSEN
APRIL 22/23 24 Hours LE MANS
MAY 20 8 Hours ALBACETE
JUNE 18 1000 Km ZOLDER
JULY 30 8 Hours SUZUKA
AUGUST 12/13 24 Hours OSCHERSLEBEN
SEPTEMBER 16/17 24 Hours MAGNY COURS (Bol d’Or)
si le facciamo tutte. siamo supportati direttamente da Aprilia. Speriamo, non ho esperienze nell'endurance, secondo me sarà MOOOOOOLLLLLLLTTTTTTOOOOOO dura
Cat. Superstock, voi??
mandammi un mp con i tuoi recapiti ci teniamo in contatto.
Gipeto non e' ancora detto che la Silver sia con il mondiale.. ho chiamato l'organizzatore ed e' ancora in ballo con flammini..quindi fino al 15 gennaio nessuna certezza su Assen e sul campionato.. altrimenti l'organizzatore ripiega sull'alpe Adria.
Sganci rapidi all'anteriore che delirio..
tu Corri ancora col Suzu?
Il problema sono questi fantomatici sganci rapidi per la ruota anteriore...
io ero con team aprilia motociclismo ad oschersleben,bhe l'rsv rientrando nella categoria stock,non aveva gli sganci rapidi della ruota anteriore in qnt se non ho capito male son vietati,mentre nelle open e nelle superbike no...
se corro nella stock ad assen l'anteriore mi dovra' durare 500 km.. a zolder 1000.. usero' le MACADAM!!
si il problema della silver ? che non ci sono classifiche separate!!! quindi una sbk con sganci rapidi ti prende solamente ad ogni stop un 45-50 secondi.
Comment