Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come non rinnovarti i complimenti, sto report è eccezionale, soprattutto per lo spirito che hai ritrovato e trasmesso.. ti voglio sempre cosi in m oto..
divertiti e i risultati arriveranno anche la stagione prossima :thumbup:
bella gara ti rinnovo i complimenti....
per il prossimo anno farai ancora il trofeo amatori?
spero che questa gara ti abbia reso le idee pi? chiare..
e di ritrovarti come avversario in qualche gara open.....
bella gara ti rinnovo i complimenti....
per il prossimo anno farai ancora il trofeo amatori?
spero che questa gara ti abbia reso le idee pi? chiare..
e di ritrovarti come avversario in qualche gara open.....
Grazie..
Per il prossimo anno.. non so proprio!! vediamo un po.. ma soldini zero, sponsor zero... gare... probabilmente... zero
sponsor zero ci credo... se non li cerchi non ? che sono loro a rincorrere te!!!
beh..io mat lo capisco...ci vuole una certa faccia tosta ad andar a cercare sponsor,io mi vergogno a chiedere 2 lire a mio babbo pensa te.. ...pero' caxxo...lui almeno puo' contare sulla vittoria dell anno passato...fossi in lui ci proverei...
Comment