Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tropfeo motolampeggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tropfeo motolampeggio

Da qualche tempo mi crogiolo all'idea di fare una garetta per testare sia il mio livello di guida che per assaporare l'adrenalina della competizione. Premetto che no ho molta esperianza avendo iniziato a girare in pista solo a maggio scorso ma riuscendo comunque nel mio piccolo e nell'arco di questa 'stagione' a togliermi qualche soddisfazione migliorandomi fino a fare dei tempi non stratosferici ma dignitosi (Mugello 2:13)... Sebbene l'idea di partire da una griglia e di gettarmi nella bagarre mi spaventi un poco ho comunque dato un occhio alle varie competizioni disponibili. Scartando le gare in salite che ritengo troppo pericolose mi sono orientato sul trofeo motolampeggio che oltre ad essere economicamente abbordabile sembra tenere conto dell'aspetto amatoriale dei propri piloti e permette pure di correre singole gare come wild card. Vi domando, c'? nessuno che si sia cimentato in questo o trofei affini? Quale ? generalmente il livello dei partecipanti? Che cosigli mi dareste? Ringraziando tutti

un saluto

• Font Size
    sul forum trovi il campione di quest'anno della open iscritto col nick mcrae....lui di sicuro ti sapra' dare le info che vuoi....in ogni caso per l'anno prossimo siamo in diversi a essere interessati a fare il trofeo amatori...magari ci si trova in pista....se guardi piu sotto sempre in questa sezione trovi anche un altro 3d aperto che perla propio del trofeo amtori 2006....facci un giro magari...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Eccomi qua... se hai bisogno di info.. chiedi pure!
        Il livello è molto "ampio" nel senso che i migliori girano attorno al 2.04 al mugello per darti un'idea, ma poi c'è anche gente che gira 20 secondi più lenta... quindi... in ogni caso, trovi la tua "dimensione".
        A parte questo, il clima è davvero ottimo.. molto diverso dagli altri trofei!

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero)
          A parte questo, il clima ? davvero ottimo.. molto diverso dagli altri trofei!
          speriamo resti cos? anche il prossimo anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            sul forum trovi il campione di quest'anno della open iscritto col nick mcrae

Comment

• Font Size
              Il livello ? molto "ampio" nel senso che i migliori girano attorno al 2.04 al mugello per darti un'idea.......

cavolo 2:04!!!! Alora ne ho ancora di strada da fare........
              un grazie comunque per tutte le risposte
              ultima domanda: ma bisogna prendere la licenza comunque per correrci?

Comment

• Font Size
                Si purtroppo e' necessario pagare i ladri della federazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CIGNA
                  Il livello è molto "ampio" nel senso che i migliori girano attorno al 2.04 al mugello per darti un'idea.......

cavolo 2:04!!!! Alora ne ho ancora di strada da fare........
                  un grazie comunque per tutte le risposte
                  ultima domanda: ma bisogna prendere la licenza comunque per correrci?
                  si devi fare la licenza elite...
                  cmq tu in che categoria saresti?..perche' se hai un 600 (non capisco bene dalla firma) i tempi al mugello saranno *** certo piu alti..visto che amisano tanto per fare un esempio (con dunlop) la pole era 45 basso...abbordabile direi...di certo al mugello col tuo 13 non partiresti ultimo...
                  Last edited by TWO*stroka!; 28-11-05, 16:17.

Comment

• Font Size
                    E' il vecchio suzuki gsx 750 k3.... motina adorata ma mi toccherebbe andare conto i 1000 a farmi prendere a calci in cul!!

Comment

• Font Size
                      I licenziati FMI possono partecipare?

Comment

• Font Size
                        beh devi fare la licenza Elite....

Comment

• Font Size
                          Da non piu di un anno xo

Comment

• Font Size
                            io avevo capito solo che non dovevi mai aver gareggiato...non parla d'altro...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory
                              io avevo capito solo che non dovevi mai aver gareggiato...non parla d'altro...o sbaglio?

Ah si hai ragione...va fatta un autocertificazione in cui si dichiara di non aver mai parecipato ad una gara prima del 31/12/2004

Mi ero perso questo particolare sorry

Comment

X
                              Working...
                              X