Da qualche tempo mi crogiolo all'idea di fare una garetta per testare sia il mio livello di guida che per assaporare l'adrenalina della competizione. Premetto che no ho molta esperianza avendo iniziato a girare in pista solo a maggio scorso ma riuscendo comunque nel mio piccolo e nell'arco di questa 'stagione' a togliermi qualche soddisfazione migliorandomi fino a fare dei tempi non stratosferici ma dignitosi (Mugello 2:13)... Sebbene l'idea di partire da una griglia e di gettarmi nella bagarre mi spaventi un poco ho comunque dato un occhio alle varie competizioni disponibili. Scartando le gare in salite che ritengo troppo pericolose mi sono orientato sul trofeo motolampeggio che oltre ad essere economicamente abbordabile sembra tenere conto dell'aspetto amatoriale dei propri piloti e permette pure di correre singole gare come wild card. Vi domando, c'? nessuno che si sia cimentato in questo o trofei affini? Quale ? generalmente il livello dei partecipanti? Che cosigli mi dareste? Ringraziando tutti
un saluto
un saluto
Comment