Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenza:aumenta ancora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Licenza:aumenta ancora

    altri 50 euro


    bestemmie libere

  • Font Size
    #2
    quindi 300 ???? ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Peips
      altri 50 euro


      bestemmie libere
      Bah...ti lamenti per 50 euro una tantum? Cosa vuoi che siano in confronto a tutto il resto! L'R6 nuova costa 1.000 euro in pi? dell'anno scorso, il kit del trofeo costa 300 euro in pi?,...queste sono le prime 2 cose che mi vengono in mente, sai quante altre ce ne sono? In fin dei conti 50 euro sono lo 0,0025% (anche meno) di quello che spendi in un anno per correre, ti cambia la vita? La federazione li fa questi conti, e finch? i vari trofei e campionati saranno pieni zeppi credo che aumenteranno di 50 euro ogni anno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ***** non ci posso credere!!!

        Tutto compreso solo di licenza si spendera' piu' di 400 euro!!!!

        Non se ne puo' piu'.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arcano
          Bah...ti lamenti per 50 euro una tantum? Cosa vuoi che siano in confronto a tutto il resto! L'R6 nuova costa 1.000 euro in pi? dell'anno scorso, il kit del trofeo costa 300 euro in pi?,...queste sono le prime 2 cose che mi vengono in mente, sai quante altre ce ne sono? In fin dei conti 50 euro sono lo 0,0025% (anche meno) di quello che spendi in un anno per correre, ti cambia la vita? La federazione li fa questi conti, e finch? i vari trofei e campionati saranno pieni zeppi credo che aumenteranno di 50 euro ogni anno...

          allora con questo discorso lasciamogli anche la mancia quando facciamo le visite!

          A robi dai!!

          c? da chiedersi perche in paesi come olanda germania costa 100 euro meno...


          purtroppo la gente li paghera sempre...io per primo...e questo loro lo sanno bene..che schifo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che tutti pagherebbero volentieri la licenza se in cambio ci fosse un impegno da parte della federazione nel cercare di contenere i costi nei trofei che si corrono sotto la propria bandiere e se in cambio si avesse qualche servizio decente.

            So benissimo che non cambia la vita a nessuno 50 euro in più, ma forse uno vorrebbe anche qualcosa in cambio dei soldi (pochi o tanti che siano) che vengono sborsati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peips
              allora con questo discorso lasciamogli anche la mancia quando facciamo le visite!

              A robi dai!!

              c? da chiedersi perche in paesi come olanda germania costa 100 euro meno...


              purtroppo la gente li paghera sempre...io per primo...e questo loro lo sanno bene..che schifo
              Se ? per quello in quei paesi in certi giorni si gira gratis in alcune piste, nelle altre la giornata costa meno della met?... Siamo in Italia ragazzi, ci tengono tutti per le palle e noi continuiamo a pagare profumatamente, a mio avviso il discorso della licenza ? in assoluto la cosa meno eclatante, tutto qui...

              Comment


              • Font Size
                #8
                minkia....altri soldi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .e ti pareva...gia che ho i soldi contati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certi dicono che è molto semplice far la licenza in altri paesi tipo la spagna l'olanda o la germania o la francia. basta andar sui siti ed è tutto chiaro. io un pensiero forse lo farò

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per? hai lo sconto all'ingresso come tesserato FIM E' una battuta !! non mi linciate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        :
                        Originally posted by Smuffin
                        per? hai lo sconto all'ingresso come tesserato FIM E' una battuta !! non mi linciate






                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by THEFFO
                          certi dicono che ? molto semplice far la licenza in altri paesi tipo la spagna l'olanda o la germania o la francia. basta andar sui siti ed ? tutto chiaro. io un pensiero forse lo far?

                          Infatti... se noi ci facciamo la licenza internazionale in un
                          qualche paese dove non costa un *****???

                          Si pu? fare???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche io sarei interessato a fare la licenza all'estero...qualcuno ne sa qualcosa?????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              theffo hai qualche info in materia...dare tutti sti soldi alla FMI mi girano di brutto...offrono zero servizi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X