Originally posted by Peips
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario civ-r6 cup 2006
Collapse
X
-
-
Originally posted by Arcanoho provato a chiamarti e mandarti sms la scorsa settimana che ero a Milano ma sei irraggiungibile!
non risponde piu' al cellulare... almenoche' sul display non esca scritto "Pons" o "Gresini"...
Comment
-
Originally posted by Manu-R6Eh... ormai Peips ? diventato un pilotino serio...
non risponde piu' al cellulare... almenoche' sul display non esca scritto "Pons" o "Gresini"...
o sia un nome di donna
Comment
-
A proposito del colore della moto da acquistare per fare il trofeo ho chiamato in belgarda per avere delucidazioni anche se il buon vecchio Arcano mi aveva tranquillizzato...........
Non pongono nessun tipo di vincolo quindi nera blu o rossa ? indifferente per? loro gradirebbero (senza obbligo) la blu o la rossa per il semplice colore della forcella, infatti la nera ha i foderi neri mentre le altre due color oro!
La nostra ? blu e gi? rodata, un freddo bestia quaesti 300 km con 2-3 gradi...................
Comment
-
Originally posted by StevaA proposito del colore della moto da acquistare per fare il trofeo ho chiamato in belgarda per avere delucidazioni anche se il buon vecchio Arcano mi aveva tranquillizzato...........
Non pongono nessun tipo di vincolo quindi nera blu o rossa ? indifferente per? loro gradirebbero (senza obbligo) la blu o la rossa per il semplice colore della forcella, infatti la nera ha i foderi neri mentre le altre due color oro!
La nostra ? blu e gi? rodata, un freddo bestia quaesti 300 km con 2-3 gradi...................
Comment
-
Originally posted by RabbiaA noi le han consegnate tutte e tre nere... dicono dipenda dalla zona...
3 R6 '06!?!?!?
TEAM SERIO!!!
Se te ne avanza una... fammi un fischio...
Comment
-
news:
Il regolamento della R6 CUP 2006 prevede di gratificare nel modo più ampio possibile tutti i piloti che si iscriveranno alla prossima edizione del monomarca promosso da Yamaha Motor Italia S.p.A., eppure in questi giorni, sollecitati dalla richiesta di informazioni di diverse ragazze, è stata presa in considerazione l’opportunità di varare una speciale classifica per loro.
Iscrivendosi alla R6 CUP le ragazze potranno partecipare a tutte le classifiche già previste dal Regolamento, in più per loro sarà predisposta la “SPEED GIRLS”.
Premiazioni gara by gara e premiazioni finali saranno decise al più presto.
Da tenere conto che con la fantastica YZF-R6 necessaria per partecipare alla R6 CUP ogni ragazza potrà decidere di partecipare anche al “Campionato Italiano Femminile” realizzando un’accoppiata fantastica.
L’iniziativa costituisce una grande opportunità promozionale anche per i Team partecipanti al C.I.V. o alla R6 CUP.
Per le informazioni del caso o per fare le iscrizioni contattare Yamaha Motor Italia S.p.A. o visitare il sito www.yamaha-racing.it o prendere contatto con lo staff: tel 039 6096490 - fax 039 6284396; e-mail r6cup@yamaha-motor.it
Comment
-
Originally posted by ladydukechiss? se si vedr? realmente qualche ragazza in griglia (che non stia li a tenere l'ombrellino)
eccotii!!
Comment
X
Comment