Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario civ-r6 cup 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips
    Contratto firmato..nel 2006 correro per il team Puccetti,sono molto contento,la squadra crede molto in me e nn vedo l ora di cominciare questa nuova avventura.

il campionato sara l r6 cup e gare collaterali da definire tra coppa italia mototemporada e simili

;-)
    Ti faccio un bel in bocca al lupo e spero che ti potrai trovare bene come con noi, fatti sentire ogni tanto...ho provato a chiamarti e mandarti sms la scorsa settimana che ero a Milano ma sei irraggiungibile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano
      ho provato a chiamarti e mandarti sms la scorsa settimana che ero a Milano ma sei irraggiungibile!
      Eh... ormai Peips ? diventato un pilotino serio...
      non risponde piu' al cellulare... almenoche' sul display non esca scritto "Pons" o "Gresini"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu-R6
        Eh... ormai Peips ? diventato un pilotino serio...
        non risponde piu' al cellulare... almenoche' sul display non esca scritto "Pons" o "Gresini"...

o sia un nome di donna

Comment

• Font Size
          ma come....io sta cosa albe l'ho letta 2 settimane fa su sportautomoto....ti davano gia per certo con puccetti....lol

Comment

• Font Size
            ...yeah......

Comment

• Font Size
              A proposito del colore della moto da acquistare per fare il trofeo ho chiamato in belgarda per avere delucidazioni anche se il buon vecchio Arcano mi aveva tranquillizzato...........

Non pongono nessun tipo di vincolo quindi nera blu o rossa ? indifferente per? loro gradirebbero (senza obbligo) la blu o la rossa per il semplice colore della forcella, infatti la nera ha i foderi neri mentre le altre due color oro!

La nostra ? blu e gi? rodata, un freddo bestia quaesti 300 km con 2-3 gradi...................

Comment

• Font Size
                steva corri tu o fai correre^

Comment

• Font Size
                  Corro dietro ai casini che combiner? Piega!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steva
                    A proposito del colore della moto da acquistare per fare il trofeo ho chiamato in belgarda per avere delucidazioni anche se il buon vecchio Arcano mi aveva tranquillizzato...........

Non pongono nessun tipo di vincolo quindi nera blu o rossa ? indifferente per? loro gradirebbero (senza obbligo) la blu o la rossa per il semplice colore della forcella, infatti la nera ha i foderi neri mentre le altre due color oro!

La nostra ? blu e gi? rodata, un freddo bestia quaesti 300 km con 2-3 gradi...................
                    A noi le han consegnate tutte e tre nere... dicono dipenda dalla zona...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rabbia
                      A noi le han consegnate tutte e tre nere... dicono dipenda dalla zona...
                      azzzzz...
                      3 R6 '06!?!?!?

TEAM SERIO!!!

Se te ne avanza una... fammi un fischio...

Comment

• Font Size
                        ....consegnate.....blu.....

Comment

• Font Size
                          news:

Il regolamento della R6 CUP 2006 prevede di gratificare nel modo più ampio possibile tutti i piloti che si iscriveranno alla prossima edizione del monomarca promosso da Yamaha Motor Italia S.p.A., eppure in questi giorni, sollecitati dalla richiesta di informazioni di diverse ragazze, è stata presa in considerazione l’opportunità di varare una speciale classifica per loro.
                          Iscrivendosi alla R6 CUP le ragazze potranno partecipare a tutte le classifiche già previste dal Regolamento, in più per loro sarà predisposta la “SPEED GIRLS”.
                          Premiazioni gara by gara e premiazioni finali saranno decise al più presto.
                          Da tenere conto che con la fantastica YZF-R6 necessaria per partecipare alla R6 CUP ogni ragazza potrà decidere di partecipare anche al “Campionato Italiano Femminile” realizzando un’accoppiata fantastica.
                          L’iniziativa costituisce una grande opportunità promozionale anche per i Team partecipanti al C.I.V. o alla R6 CUP.
                          Per le informazioni del caso o per fare le iscrizioni contattare Yamaha Motor Italia S.p.A. o visitare il sito www.yamaha-racing.it o prendere contatto con lo staff: tel 039 6096490 - fax 039 6284396; e-mail r6cup@yamaha-motor.it

Comment

• Font Size
                            chissà se si vedrà realmente qualche ragazza in griglia (che non stia li a tenere l'ombrellino)

Comment

• Font Size
                              ah peips... complimenti!!!!
                              Last edited by ladyduke; 15-12-05, 12:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke
                                chiss? se si vedr? realmente qualche ragazza in griglia (che non stia li a tenere l'ombrellino)

eccotii!!

Comment

X
                                Working...
                                X