Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io se nn trovo uno sponsor me ne sto a casa xke nn ci sta un euro...i tempi d oro sono finiti!
se esce qualcosa l idea è di rifare l r6 cup...senza pieta!
ho ricevuto tanti preventivi da parte di team..cosa che mi ha fatto molto piacere..e due in particolare mi allettano molto..in questi giorni si definiranno meglio le cose cmq..
Albe'... non piangere miseria che c'è chi sta economicamente peggio di te...
(es. il sottoscritto!!! )
...comunque in un modo o nell'altro... vedrai che ti riuscirai ad organizzare... poi qualcuno che ti farebbe spendere poco c'è ... quindi devi solo decidere...
io se nn trovo uno sponsor me ne sto a casa xke nn ci sta un euro...i tempi d oro sono finiti!
se esce qualcosa l idea ? di rifare l r6 cup...senza pieta!
ho ricevuto tanti preventivi da parte di team..cosa che mi ha fatto molto piacere..e due in particolare mi allettano molto..in questi giorni si definiranno meglio le cose cmq..
COME?!?! Con tutto il tempo e la dedizione che ci ho messo per insegnarti tutti i trucchi della pista ora mi smetti?... .....
le categorie saranno:rookie,under 20,under 30 e over 30.
in questo modo si cerca semrpe piu il baby fenomeno e vita semrpe piu dura per quelli della mia eta che si confrontano con chi ha anni e anni di esperienza..
le categorie saranno:rookie,under 20,under 30 e over 30.
in questo modo si cerca semrpe piu il baby fenomeno e vita semrpe piu dura per quelli della mia eta che si confrontano con chi ha anni e anni di esperienza..
Contratto firmato..nel 2006 correro per il team Puccetti,sono molto contento,la squadra crede molto in me e nn vedo l ora di cominciare questa nuova avventura.
il campionato sara l r6 cup e gare collaterali da definire tra coppa italia mototemporada e simili
Contratto firmato..nel 2006 correro per il team Puccetti,sono molto contento,la squadra crede molto in me e nn vedo l ora di cominciare questa nuova avventura.
il campionato sara l r6 cup e gare collaterali da definire tra coppa italia mototemporada e simili
;-)
...ci siamo gi? sentiti per telefono...
ti rifaccio un grosso in bocca al lupo e mi raccomando...
dagli 'er gasss senza piet?!!!
;-)
bravo ! ! Per?...uffi ke lo devo legegre da qui...io aspettavoil tuo comunicato stampa
Comment