Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...no... Coppa Italia con l'ambizione d far bene... molto molto bene!!!
Per le altre categorie... e' in programma anche la S.S del C.I.V... ma visto il mio budget... per ora e' sicura solo la partecipazione alla Coppa Italia + altre gare di allenamento (Europeo a Vallelunga, Trofeo d'Apertura, Mototemporada ecc..)
Allora ho anche gi? capito con chi corri... o sbaglio???
..NON SBAGLI!!!
Credo sia stata la scelta giusta...
le piste della "Coppa Italia" ormai le conosco benino (solo il Mugello no...) e penso di essere pronto per far bene...
...in molti mi hanno sconsigliato di buttarmi subito nel C.I.V Stock1000 o S.S che sia...
...categoria nuova, piste sconosciute (Monza e Imola non le ho mai viste... e il Mugello quasi...)... difficilmente mi sarei potuto mettere in evidenza...
Credo sia stata la scelta giusta...
le piste della "Coppa Italia" ormai le conosco benino (solo il Mugello no...) e penso di essere pronto per far bene...
...in molti mi hanno sconsigliato di buttarmi subito nel C.I.V Stock1000 o S.S che sia...
...categoria nuova, piste sconosciute (Monza e Imola non le ho mai viste... e il Mugello quasi...)... difficilmente mi sarei potuto mettere in evidenza...
...in Coppa Italia invece...
punto a...
.
...non lo diciamo!
...............IN BOCCA AL LUPO.............................................. ....
io se nn trovo uno sponsor me ne sto a casa xke nn ci sta un euro...i tempi d oro sono finiti!
se esce qualcosa l idea è di rifare l r6 cup...senza pieta!
ho ricevuto tanti preventivi da parte di team..cosa che mi ha fatto molto piacere..e due in particolare mi allettano molto..in questi giorni si definiranno meglio le cose cmq..
Comment