Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario civ-r6 cup 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calendario civ-r6 cup 2006

ecco il calendario completo in anteprima,l r6 cup sara l unico trofeo abbinato col civ e sara yamaha motor italia a organizzare direttamente l evento(!!!)lasciando ad ACE compiti strettam burocratici.

Test liberi 24 marzo Monza
    1? gara 09 aprile Imola
    2? gara 23 aprile Monza
    3? gara 21 maggio Mugello
    4? gara 02 luglio Misano
    5? gara 27 agosto Misano
    6? gara 24 settembre Vallelunga

si parte subito con un pistino!!!!
    e la doppia a misano...va bene!

• Font Size
    Me gusta...L'anno prossimo ti spezzo le ossa!!!

Comment

• Font Size
      ah ah ah!

corri tu fermone^

Comment

• Font Size
        Io e Simone stavamo pensando di farlo, a patto che te e Ricky venite a farci da meccanici, ne vogliamo parlare? Oh, stavo notando una cosa, possibile che io e te ci siamo iscritti lo stesso giorno su DDG?
        Last edited by Arcano; 16-11-05, 10:27.

Comment

• Font Size
          eh visto..che carini!

per il discorso di meccanico nn posso,(anche se ho del talento in quel campo),preferisco strapparti le carene e visiera in pista!

Comment

• Font Size
            bello 7 gare solo su piste serie

Comment

• Font Size
              arcano vs pepsi.....finisce a carenate.....

Comment

• Font Size
                ciao,

sapete dove trovare maggiori infomazioni?

che classi ci saranno?? (soliti rookie, under, ecc??)

e la moto pi? che altro quando sar? possibile averla???

Comment

• Font Size
                  ...oddio... speravo ci fossero prima le gare di Misano o Vallelunga...
                  ...Monza ed Imola non so nemmeno dove siano... e pure al Mugello non ho mai fatto una gara...
                  mi sa mi sa... che se faro' il C.I.V... si dovra' lavorare un bel po' ad inizio stagione!!! Moto nuova... piste nuove...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu-R6
                    ...Monza ed Imola non so nemmeno dove siano... e pure al Mugello non ho mai fatto una gara...
                    mi sa mi sa... che se faro' il C.I.V... si dovra' lavorare un bel po' ad inizio stagione!!! Moto nuova... piste nuove...
                    Per? Manu, non scherzi...categoria? SS?

Comment

• Font Size
                      ...sto aspettando delle risposte da un paio di Team che dovrebbero aiutarmi un po' con dei loro sponsor...
                      quindi in base al Team... poi si vedra' la moto e la categoria...

-TEAM1: C.I.V Supersport con la Suzuki 2006... oppure Coppa Italia sempre con la Suzuki...

-TEAM2: C.I.V Supersport con l'Honda... ma la moto sarebbe una mezza S.S... e quindi partirei gia' in partenza consapevole di avere poche possibilita' di fare qualcosa di buono...

-TEAM3: FIM SUPERSTOCK CUP (Coppa del Mondo) con l'Honda CBR 1000RR '06... Team importante, assistenza di alto livello... ma ci vogliono un botto di soldi... e io non c'ho un euro!!!

...se invece corro col team di quest'anno... potrei fare o l'R6 Cup o il C.I.V Stock1000... ma l'R6 Cup al 99% non voglio farla...

....bohhhh!!
                      La settimana prox dovrei avere le idee piu' chiare... per ora...
                      STO APPER'!!!

Comment

• Font Size
                        complimenti manu fai la scelta migliore

Comment

• Font Size
                          Dai ke andiamo ad allenarci insieme su queste piste....

Comment

• Font Size
                            ...sto aspettando delle risposte da un paio di Team che dovrebbero aiutarmi un po' con dei loro sponsor...
                            quindi in base al Team... poi si vedra' la moto e la categoria...

-TEAM1: C.I.V Supersport con la Suzuki 2006... oppure Coppa Italia sempre con la Suzuki...

-TEAM2: C.I.V Supersport con l'Honda... ma la moto sarebbe una mezza S.S... e quindi partirei gia' in partenza consapevole di avere poche possibilita' di fare qualcosa di buono...

-TEAM3: FIM SUPERSTOCK CUP (Coppa del Mondo) con l'Honda CBR 1000RR '06... Team importante, assistenza di alto livello... ma ci vogliono un botto di soldi... e io non c'ho un euro!!!

...se invece corro col team di quest'anno... potrei fare o l'R6 Cup o il C.I.V Stock1000... ma l'R6 Cup al 99% non voglio farla...

....bohhhh!!
                            La settimana prox dovrei avere le idee piu' chiare... per ora...
                            STO APPER'!!!
                            urkaaa!che ampia scelta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davide 27#
                              Dai ke andiamo ad allenarci insieme su queste piste....
                              Tu Davide cosa fai l'anno prossimo?

Comment

X
                              Working...
                              X