Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario civ-r6 cup 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ok... ecco il mio curricolum:

...pilota abbastanza giovane ed inesperto... senza una lira e senza una moto... cerca disperatamente un Team di alto livello che disponga di moto stock da 125cv alla ruota o Supersport da almeno 140...
    assolutamente indispensabile che prenoti il box su ogni pista... che abbia 2/3 femminone belle toste come "umbrella girl" e che non mi faccia montare tende/gazebo ecc... che mi rompo le palle!!!
    Telefonare ore pasti...
    anzi, se veramente avete da propormi qualcosa di "positivo"...
    chiamatemi quando caxxo volete...
    Last edited by Manu #99; 22-11-05, 08:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu-R6
      ok ok... ecco il mio curricolum:

... senza una lira...
      Questo è l'unico vero problema, a tutto il resto sono sicuro che qualcuno può trovarti la soluzione più adatta alle tue esigenze...
      Last edited by Arcano; 22-11-05, 08:58.

Comment

• Font Size
        ...e' sempre quello il problema...
        'e sord!!!

Comment

• Font Size
          eh gia!

ma tanto poi i team manager lo fanno tutti per passione

Comment

• Font Size
            anzi, se veramente avete da propormi qualcosa di "positivo"...
            chiamatemi quando caxxo volete...
            ...grande...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano
              Questo ? l'unico vero problema, a tutto il resto sono sicuro che qualcuno pu? trovarti la soluzione pi? adatta alle tue esigenze...

Come dice un amico mio tim mannagier
              "se nn c'hai li sordi statt'a casa"...

Io nn la penso proprio cos? ma poco ci manca...
              il nostro ? uno "sport" per ricchi... io sto aiutando in tutti i modi
              possibili tre amici che l'anno prossimo faranno l'R6 Cup... lo faccio
              solo per l'immensa passione che nutro per questo mondo ma credimi...
              ti devi trovare gli sponsor, almeno 20 mila x un monomarca e poi a salire...

E credimi... che un team manager che ti da moto, gomme e assistenza a
              20 mila per 6 gare sicuramente da quei soldi NON CI VIVE E NON CI GUADAGNA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rabbia

E credimi... che un team manager che ti da moto, gomme e assistenza a
                20 mila per 6 gare sicuramente da quei soldi NON CI VIVE E NON CI GUADAGNA!
                ......Amen!

Comment

• Font Size
                  ...questo e' vero...
                  con 20.000 euro riesci si e no a fare una stagione... e quindi e' giusto che un Team chieda almeno questi soldi per far correre un ragazzo...

...ma se non hai nemmeno quelli?!?!?
                  Non sai quante volte ho sentito dire "se nn c'hai li sordi statt'a casa"... ma secondo me se credi veramente nel tuo potenziale, non devi mollare mai...
                  e fottertene di tutto e di tutti...

io non sono mai stato ricco...
                  e sono 2 anni che non compro con i miei soldi una moto, un casco, una tuta o altro... ma in un modo o nell'altro... ad inizio stagione mi sono sempre trovato con una moto 0km, la tuta in pelle di canguro e 2/3 persone che mi hanno seguito un anno intero senza guadagnarci 1 euro... anzi...

...quindi... anche se non posso comprarmi l'R6 nuova o l'R1 o il K5... ed in questo momento non ho nemmeno piu' la tuta (appena venduta...)
                  sono sicuro che per l' inizio dell'anno prox... mi ritrovero' sempre piu' agguerrito sulla griglia di partenza con una bella motina nuova e persone che vorranno seguirmi esclusivamente per passione...

MORALE DELLA FAVOLA:
                  ...secondo me... se veramente hai la passione per le moto e le corse... e riesci a portare qualche risultato... il modo per correre senza cacciare una lira si trova!
                  Naturalmente pero'... devi essere pronto a fare grossi sacrifici (rinunciare a fare viaggi d'estate... ad uscire spesso la sera... cellulari/vestiti ecc...) e a non lamentarti mai se piove, fa freddo, devi montare un gazebo alle 2 di notte o devi dare una mano per caricare il furgone...
                  Last edited by Manu #99; 22-11-05, 16:17.

Comment

• Font Size
                    ...questo e' vero...
                    con 20.000 euro riesci si e no a fare una stagione... e quindi e' giusto che un Team chieda almeno questi soldi per far correre un ragazzo...

...ma se non hai nemmeno quelli?!?!?
                    Non sai quante volte ho sentito dire "se nn c'hai li sordi statt'a casa"... ma secondo me se credi veramente nel tuo potenziale, non devi mollare mai...
                    e fottertene di tutto e di tutti...

io non sono mai stato ricco...
                    e sono 2 anni che non compro con i miei soldi una moto, un casco, una tuta o altro... ma in un modo o nell'altro... ad inizio stagione mi sono sempre trovato con una moto 0km, la tuta in pelle di canguro e 2/3 persone che mi hanno seguito un anno intero senza guadagnarci 1 euro... anzi...

...quindi... anche se non posso comprarmi l'R6 nuova o l'R1 o il K5... ed in questo momento non ho nemmeno piu' la tuta (appena venduta...)
                    sono sicuro che per l' inizio dell'anno prox... mi ritrovero' sempre piu' agguerrito sulla griglia di partenza con una bella motina nuova e persone che vorranno seguirmi esclusivamente per passione...

MORALE DELLA FAVOLA:
                    ...secondo me... se veramente hai la passione per le moto e le corse... e riesci a portare qualche risultato... il modo per correre senza cacciare una lira si trova!
                    Naturalmente pero'... devi essere pronto a fare grossi sacrifici (rinunciare a fare viaggi d'estate... ad uscire spesso la sera... cellulari/vestiti ecc...) e a non lamentarti mai se piove, fa freddo, devi montare un gazebo alle 2 di notte o devi dare una mano per caricare il furgone...

onore a questo ragazzo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      onore a questo ragazzo!!

direi,se fosse cosi, onore anche a cki lo segue,gli da la moto, solo x passione, mi sembra che persone cosi nn ce ne siano pi?.............

Comment

• Font Size
                        20.000 bombe si trovano anche...ma con che fatturezzzzzz??!!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          20.000 bombe si trovano anche...ma con che fatturezzzzzz??!!!...
                          ...qualsiasi TEAM "buono" ti segue direttamente anche tutte le faccende di sponsorizzazione... e il 99% delle volte sono supportati da grossi concessionari e quindi non hanno problemi di fare bla bla bla capisc 'amme'!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiodo
                            direi,se fosse cosi, onore anche a cki lo segue,gli da la moto, solo x passione, mi sembra che persone cosi nn ce ne siano pi?.............

GI? VERO!!!!

Comment

• Font Size
                              ...qualsiasi TEAM "buono" ti segue direttamente anche tutte le faccende di sponsorizzazione... e il 99% delle volte sono supportati da grossi concessionari e quindi non hanno problemi di fare bla bla bla capisc 'amme'!!!

ahhhh...ho capit'atte'....

Comment

• Font Size
                                E' li il giochino.....

Comment

X
                                Working...
                                X