io ho sempre il problema meccanico...son senza....ke pa@@e
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Factoryio ho sempre il problema meccanico...son senza....ke pa@@e
Marco ha un'ottima organizzazione ..........anzi il box sembra uno di quello da CIV.
Se vieni con noi io e te divideremmo le spese (pernottamento, mangiare, gasolio per il furgone) dei meccanici.
Almeno quelle...........poi invece le spese riguardanti l'assistenza rimarrebbero le stesse.
Cmq considerate che un mecca non si prende meno di 300-400 euro.
Certo arrivare in auto tranquilli e avere qualcuno che ti porta la moto, ti bambia le gomme ti assiste in tutto e per tutto ,succede sempre che si pu? rompere qualcosa che non ti permetterebbe di fare la gara.........sinceramente preferisco spendere di pi? ma essere tranquillo.
Insomma fare il pilota e basta, non preoccuparsi di nulla, entrare ai box e dire la moto mi fa cosi' mi allarga l? mi scivola qui'.....ed avere qualcuno che te la sistema..........concentrarsi solo sulla guida ? molto bello.............costoso ma molto bello...........
Anzi io tra una prova e l'altra me ne vado pure a dormire o in piscina..........tanto ci pensano i meccanici.............
A magione ci sono hotel da 30 eruo con tanto di piscine..............
Per me sono 3 giorni di vere ferie.........facendo la cosa che pi? amo al mondo
Per il box siamo d'accordo quantoprima vi faccio sapere.
Lo spirito giusto per fare il trofeo ? quello di factory.
Il trofeo amatori non si sceglie per essere pi? economico, la differenza con la mototemporada ? questa : se giri 1,46 a misano in griglia nell'amatori sei dentro i primi 10 anche se il primo far? un tempone.
Nella mototemporada con 1,46 davanti ce ne hai una marea !!!!!!!!!!!!!
Semplicemente perch? nel trofeo amatori NON ci possono essere Piloti.
Nell'amatori ilmassimo che trovate ? gente che ha preso la licenza l'anno scorso e ha fatto SOLO il trofeo amatori.
Insomma c'? il rischio di fare bene magari con un p? di culo ci scappa la coppetta............
Comment
-
live...io avrei dovuto avere l'assistenza di Piccari - era il suo modo di sponsorizzarmi...(avrei cmq pagato pernotti ecc) ma purtroppo, le nostre date coincidono con quelle dei campionati minimoto che fa il figlio...ho parlato anche con Marco e pure portando io la moto e pagando tutto, vien fuori comunque una cifra importante per fare 4 gare (per il solo meccanico compreso suo vitto e alloggio per 3 notti)
per aiutarmi a cambiare le gomme e sistemare l'assetto - e trovo difficoltà a giustificare tale spesa - seppur io per primo sò quanto mi aiuterebbe, anche solo a livello mentale...avendo già l'esordio non solo in gara ma sulle piste stesse a gravarmi....cmq vedremo....non era prevista una spesa cosi alta per divertirmi...ed evito apposta di fare la somma di quanto ho speso sinora, (oltre a ciò che ho ancora da pagare...vedi interventi su motore ecc)....con il rischio concreto nemmeno di superare le qualifiche...Last edited by Factory; 12-02-06, 20:54.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Factorylive...io avrei dovuto avere l'assistenza di Piccari - era il suo modo di sponsorizzarmi...(avrei cmq pagato pernotti ecc) ma purtroppo, le nostre date coincidono con quelle dei campionati minimoto che fa il figlio...ho parlato anche con Marco e pure portando io la moto e pagando tutto, vien fuori comunque una cifra importante per fare 4 gare (per il solo meccanico compreso suo vitto e alloggio per 3 notti)
per aiutarmi a cambiare le gomme e sistemare l'assetto - e trovo difficolt? a giustificare tale spesa - seppur io per primo s? quanto mi aiuterebbe, anche solo a livello mentale...avendo gi? l'esordio non solo in gara ma sulle piste stesse a gravarmi....cmq vedremo....non era prevista una spesa cosi alta per divertirmi...ed evito apposta di fare la somma di quanto ho speso sinora, (oltre a ci? che ho ancora da pagare...vedi interventi su motore ecc)....con il rischio concreto nemmeno di superare le qualifiche...
Il vitto e l'alloggio si divide per quanti piloti siamo.
Per il resto.........dovresti vedere com? il nostro box.......
Cmq l'anno scorso marco ha seguito piloti che non avevano quasi mai girato e si sono sempre qualificati migliorando di 3-4 secondi al giro.......
Cmq io sono con marco, a me non viene in tasca nulla, ed essere da solo ad essere suguito........sarebbe anche meglio.
Inoltre gi? l'ho fatto e so bene quanto si pu? spendere e non ? un problema.
il mio ? un consiglio di uno che conosce l'ambiente, e con marco (conosciuto per caso) mi trovo troppo bene.
Non ? solo cambiare le gomme e sistemare l'assetto (cosa fra l'altro difficilissima che pochi sanno fare) un giorno a me si ? bruciata la frizione poco prima della gara con L'STM ci sono volute 3 persone esperte per ripristinare il tutto prima della gara. La stessa gara la R1 del mio compagno di team aveva problemi di carburazione con la vecchia R1 con air-box.......avranno smontato i carburatori 20 volte !!!!!!!!
ogni volta provo 2-3 tipi di rapporti con 2 catene diverse per non alterare l'interasse, cambi pasticche..............
Sospensioni smontate aperte e sistemate.
Problemi con gomme uscite male, svuotare e rimettere sempre la benza giusta.............qualsiasi cosa ti viene in mente di fare alla moto per migliorarne il suo uso si pu? fare.
Io sinceramente senza meccanico non lo farei MAI !!!!
Considerato che a 14 anni ero gi? in grado di aprire un motore e a 18 mi preparavo la mia UNO Turbo i.e..........quindi lo saprei fare
Comment
-
Marco lo conosco ...la R7 che ha li è la mia l'altro giorno stava lucidando la tua mentre il padre ti sistemava frecce ecc.... .... vedremo..sò bene quanto può aiutare...e migliorare di 3 4 secondi è ASSAI allettante...ma ripeto non era in conto spendere una cifra cosi in più..il vitto è a carico di ognuno..dato che avremmo un meccanico dedicato...1 te 1 io...cmq questa sett decido...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bieffegli ho mansato sms per sapere se ci sono ancora posti...
p.s. luca chiama direttamente daniele di motolampeggio e chiedi...
Comment
-
Livelegend mi spaventi.....
Io sono anni luce lontano...
i lavoretti alla moto li faccio io... sarebbe bello se qualcuno mi aiutasse o lo facesse per me, ma non saprei neanche a chi indirizzarmi...
Mi rendo sempre più consapevole che gl'ultimi posti in griglia sono i miei....
P.S. Qualcuno è nelle mie condizioni o sieti tutti piloti di team???????
Comment
-
Livelegend mi spaventi.....
Io sono anni luce lontano...
i lavoretti alla moto li faccio io... sarebbe bello se qualcuno mi aiutasse o lo facesse per me, ma non saprei neanche a chi indirizzarmi...
Mi rendo sempre pi? consapevole che gl'ultimi posti in griglia sono i miei....
P.S. Qualcuno ? nelle mie condizioni o sieti tutti piloti di team???????
Comment
-
concordo...motivo per cui m'ero iscritto..oltre al divertimento...spero di riuscirci....ma con gli sviluppi di oggi potrei avere difficoltà a coprire tutte le spese che ancora mancano....ci sono nuove priorità adesso....e com'è che si dice...prima il dovere...poi il piacere...Last edited by Factory; 13-02-06, 22:00.
Comment
X
Comment