Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
500 + 200 a gara (4 gare) + 200(?) prove libere venerdi + 520 per le gomme (calcolando due treni) + benza e trasferte...
direi a spanne....5000...ammortizzati in parte dalla successiva rivendita delle gomme (1200 euro circa)....ed il tutto sparso su 7 mesi...marzo settembre
500 + 200 a gara (4 gare) + 200(?) prove libere venerdi + 520 per le gomme (calcolando due treni) + benza e trasferte...
direi a spanne....5000...ammortizzati in parte dalla successiva rivendita delle gomme (1200 euro circa)....ed il tutto sparso su 7 mesi...marzo settembre
e ho capito ma dipense uno lo fa tanto per farlo o se lo fa per cercare di fare il meglio possibile..quindi metti in conto tutte le uscite di prove liberi e arrivi a 10000....
non tutti li spenderanno ma dipende dagli obbiettivi che uno ha...cavolo se c? la gara a magione si cerca di andare almeno una volta a provare la pista per arrivare un attimo preparati..
e ho capito ma dipense uno lo fa tanto per farlo o se lo fa per cercare di fare il meglio possibile..quindi metti in conto tutte le uscite di prove liberi e arrivi a 10000....
non tutti li spenderanno ma dipende dagli obbiettivi che uno ha...cavolo se c? la gara a magione si cerca di andare almeno una volta a provare la pista per arrivare un attimo preparati..
beh vincere non ? il mio obbiettivo... ma fare benino si
Si bravi...quanta bella pretattica...poi quando sarete li in griglia non vi riconoscerete nemmeno piu...l'amicizia!??!!? tze e chi se la ricorda bravi bravi!!
Cmq aspettatemi xche 2 wild me le sparo...varano magione direi viste le date!
ragazzi quanto ci vuole grossomodo per farlo st? trofeo?(gomme,iscrizione,ecc.ecc.)
st? valutando se unirmi alla ciurma o no anche xch? sarebbe la prima esperienza di gare.
vieni lele buttati con noi nella mischia!!!! che facciamo comunella nei paddock!!!
cmq...
iscrizione trofeo 500
licenza 300
iscrizione gare 200 x 4
gomme 260 a treno
prove libere a tua discrezione
Ragazzi ve l'ho detto, io il box lo prendo cmq poi ci mettiamo d'accordo per dividercelo.
Qualche giorno prima vi do tutte le info.
Ora ? un p? presto.
Io l'anno scorso ho sempre preso il box e ce lo siamo sempre diviso.
Cmq se non conoscete le piste un p? di allenamento ci vuole.
Una giornata prima delle prove e gara io la farei.
Un consiglio per vallelunga : non dite che avete la licenza altrimenti potrete partecipare solo ai turni piloti che sono pochi e scarsi.
Se una sola volta dite che avete la licenza sarete marchiati a vita.......
Invece se non dite di avere la licenza potrete fare le giornate intere riservate agli amatori (non licenziati) dove si impara di pi? avendo pi? tempo a disposizione, anche se bisogna stare attenti ai fermi..........
Il trofeo si chiama amatori ma gli danno molto gas, l'unico che ? uscito ? McRae (fa la R6 cup), ma gli altri ci sono tutti, considerate che Lodi l'anno scorso ha fatto 1,47,9 in prova a vallelunga (nuova) con le dunloppine, quest'anno con le metzeler ? probabile un 1,45...........chiedete in giro 1,45 non ? propiamente un tempo da amatore...............
Ho seguito dei test a valle con moto tipo le nostre con piloti veri, gente titolata a livello italiano............giravano in 1,45-1,44..................
Io a valle vecchia facevo 1,25 in mezzo gli amatori ero una meteora...........
Eppure in gara sono arrivato 14esimo e partivo 17esimo............insomma non ? propio una passeggiata.
Cmq quest'anno con le metzeler sar? un'altra storia, personalmente sono contentissimo, non saranno le racetech, ma almeno girer? con i tempi che mi appartengono.
A magione con la R1 98 facevo 1,19 con la R1 05 con le dunloppine ho fatto 1,21,6 (veramente scandaloso) e 1,20,1 in gara...........
ragazzi io mi butterei pure ma ca... qu? ci vogliono un sacco di soldi.
credevo fosse un p? + alla portata tipo il trofeo uisp che poi ? saltato.
costa di + della mototemporada poi non s? neanche se posso correre con la mia moto.
fortuna che ho il carrello almeno quella spesa non ce l'ho.
cmq ci penser? xch? l'idea ? allettante di brutto ed ho visto che siete gi? un bel gruppo affiatato.
live....quel che dici mi conferma ciò che pensavo....l'obbiettivo che, secondo me, doveva raggiungere il Trofeo e lo spirito che dovrebbe animarlo sono andati persi....i tempi che hai citato sono praticamente da CIV...di sicuro non da uno che può definirsi Amatore....e francamente mi chiedo che gusto ci trovino a venire a farlo....in ogni caso io (che con la quantità di volte che ho girato in pista potrei essere anche preso per un pazzo - ma vivo secondo il credo se puoi fare una csa e vuoi...buttati) e se a Valle vado sotto 154 sarà per miracolo divino... lo faccio per una nuova esperienza anche se arrivo ultimo o peggio, non mi qualifico...vedrò di individuare qualcuno contro cui confrontarmi a livello di sfida personale...
Ragazzi ve l'ho detto, io il box lo prendo cmq poi ci mettiamo d'accordo per dividercelo.
Qualche giorno prima vi do tutte le info.
Ora ? un p? presto.
Io l'anno scorso ho sempre preso il box e ce lo siamo sempre diviso.
ragazzi io mi butterei pure ma ca... qu? ci vogliono un sacco di soldi.
credevo fosse un p? + alla portata tipo il trofeo uisp che poi ? saltato.
costa di + della mototemporada poi non s? neanche se posso correre con la mia moto.
fortuna che ho il carrello almeno quella spesa non ce l'ho.
cmq ci penser? xch? l'idea ? allettante di brutto ed ho visto che siete gi? un bel gruppo affiatato.
beh..all'inizio un po di soldi li spendi ma poi pensa che la seconda gara e' a giugno...hai tempo per mettere da parte un po di soldi...per quel che riguarda la tua moto non ci sono grossi problemi,le modifiche da fare per regolamento non sono onerose.... se hai p?oi gia la moto messa da pista basta che fai le legature dei tappi olio,metti la spugna nel serbatoio e fori la vasca della carena...cmq se c'e' qualcosa che vuoi sapere chiedi pure...
Comment