prendiamo il box assieme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
ok...se riesco oggi passo da Marco...tu hai già stilato un calendario di massima per le prove ecc? questo è attualmente il mio...come vedi mi voglio impegnare seriamente per arrivare almeno penultimo
10 Marzo Test Misano
13 Marzo Test Vallelunga
26 Marzo GARA Misano
15 Aprile Test Vallelunga
24 Aprile Test Vallelunga
14 Maggio GARA Vallelunga
?? ?????? Test Varano
18 Giungo GARA Varano
29 Giugno Test Magione
9 Luglio GARA Magione
14-16 Luglio Prove Libere Mugello
27 Agosto Test Vallelunga
3 Settembre GARA T.R. WildCard Vallelunga
se poi c'è qualche anima pia che può passarmi il necessario per le flebo...Last edited by Factory; 07-02-06, 11:32.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ciao... A TUTTI...
anch'io avevo programma l'uscita a misano per il 10, ma non posso,torno troppo tardi la sera del 9. Sapete se c'è qualche altra data in quella settimana???? Se mi volete per il box ci sono anch'io, al momento non conosco nessuno e prenderlo da solo penso sia troppo...Sai che ridere... box da solo come in motogp e poi ultimo in griglia....A proposito delle gomme... si trovano in commercio, in modo tale da poterle già provare??????
Comment
-
sono appena stato sul sito della metzeler non ho capito nulla....
Le gomme che useremo quali sono????????
daniele del motoclub mi ha detto la mescola (1ant - 2 post) e la marcametzelerma quali?????
Rennsoport rs (S1 -S2) o Racetec (K1 - K2)
Nei vari post precedenti ho letto rennsport, ma sul sito le misure sono solo al massimo 110 e 160, mi scuso per la mia ignoranza in materia di misure, ma....
è possibile...... io sul mio 600, monto sempre slick (120 ant e 180 post)...
mentre le racetec anno anche le misuro che uso di solito... chi mi aiuta a capire????????
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
milan,le rennsport sono le equivalenti delle supercorsa in pratica...nelle supercorsa pro o racetech e' cambiato il profilo dell'anteriore...di fatto le rensport sono ancora piu semplici...nonostante le sc pro o le racetech non siano certo difficili...
p.s. da quel che ho capito ci dovrebbe essere anche luka7 nella categoria 600
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
AGGIORNAMENTO DATE!!!
vi giro la mail che mi e' appena arrivata dall'organizzatore,pare che le nostre preghiere per delle date piu diluite nel tempo siua stata accolta,ecco la mail:
Oggi ci sono state assegnate le date ed i circuiti definitivi per il nostro trofeo dalla Federazione Motociclistica
Italiana. Le date che seguono sono da considerarsi definitive anche se nei prossimi 5 giorni potrebbero
esserci ancora delle variazioni, ad esempio potrebbe essere sostituita la data del 9 Luglio a Magione con
quella del 23 Luglio al Mugello.
Si vedr?, al momento queste sono le date ed i circuiti definitivi che ci sono stati assegnati.
Ricordo infine a tutti che il nostro trofeo si correr? con pneumatici Metzeler.
26 Marzo: Misano
18 Giugno: Varano
9 Luglio: Magione
3 Settembre: Vallelunga
Comment
-
Ho visto le date ieri sera sul forum di Motolampeggio.....l'unico problema rimane la prima....davvero presto....per il resto io sarei ok....
Comment
X
Comment