Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendiamo il box assieme?
    Last edited by Factory; 07-02-06, 09:09.

Comment

• Font Size
      Io normalmente prendo sempre il box, in 4-5 ci si st? bene prima di Misano ci mettiamo d'accordo per dividercelo.

Comment

• Font Size
        ok...se riesco oggi passo da Marco...tu hai già stilato un calendario di massima per le prove ecc? questo è attualmente il mio...come vedi mi voglio impegnare seriamente per arrivare almeno penultimo

10 Marzo Test Misano
        13 Marzo Test Vallelunga
        26 Marzo GARA Misano
        15 Aprile Test Vallelunga
        24 Aprile Test Vallelunga
        14 Maggio GARA Vallelunga
        ?? ?????? Test Varano
        18 Giungo GARA Varano
        29 Giugno Test Magione
        9 Luglio GARA Magione
        14-16 Luglio Prove Libere Mugello
        27 Agosto Test Vallelunga
        3 Settembre GARA T.R. WildCard Vallelunga

se poi c'è qualche anima pia che può passarmi il necessario per le flebo...
        Last edited by Factory; 07-02-06, 11:32.

Comment

• Font Size
          Per i test pre gara penso di andare il 20 a Misano, f? pi? caldo ed ? pi? vicino alla gara..............

Comment

• Font Size
            ma il 10 si gira in 50 ...e mai test troppo vicini.....

Comment

• Font Size
              il 10 marzo a misnao ci sono pure io...

Comment

• Font Size
                ciao... A TUTTI...
                anch'io avevo programma l'uscita a misano per il 10, ma non posso,torno troppo tardi la sera del 9. Sapete se c'è qualche altra data in quella settimana???? Se mi volete per il box ci sono anch'io, al momento non conosco nessuno e prenderlo da solo penso sia troppo...Sai che ridere... box da solo come in motogp e poi ultimo in griglia....A proposito delle gomme... si trovano in commercio, in modo tale da poterle già provare??????

Comment

• Font Size
                  sono appena stato sul sito della metzeler non ho capito nulla....
                  Le gomme che useremo quali sono????????
                  daniele del motoclub mi ha detto la mescola (1ant - 2 post) e la marcametzelerma quali?????

Rennsoport rs (S1 -S2) o Racetec (K1 - K2)

Nei vari post precedenti ho letto rennsport, ma sul sito le misure sono solo al massimo 110 e 160, mi scuso per la mia ignoranza in materia di misure, ma....
                  è possibile...... io sul mio 600, monto sempre slick (120 ant e 180 post)...
                  mentre le racetec anno anche le misuro che uso di solito... chi mi aiuta a capire????????

Comment

• Font Size
                    allora le gomme saranno Metzeler Rennsport (peccato non siano Racetech ma tant'&#232 misure 120 - 180/190...a Misano c'è un'altra data l'8...

Comment

• Font Size
                      grazie factory, dopo il 10 quali date???? torno il 9 sera da santo domingo...
                      come sono queste gomme, mai provate??? rispetto alle pirelli supercorsa pro????

Comment

• Font Size
                        mazza ceh calendario roba da 2000€ al mese

Comment

• Font Size
                          milan,le rennsport sono le equivalenti delle supercorsa in pratica...nelle supercorsa pro o racetech e' cambiato il profilo dell'anteriore...di fatto le rensport sono ancora piu semplici...nonostante le sc pro o le racetech non siano certo difficili...

p.s. da quel che ho capito ci dovrebbe essere anche luka7 nella categoria 600

Comment

• Font Size
                            AGGIORNAMENTO DATE!!!

vi giro la mail che mi e' appena arrivata dall'organizzatore,pare che le nostre preghiere per delle date piu diluite nel tempo siua stata accolta,ecco la mail:

Oggi ci sono state assegnate le date ed i circuiti definitivi per il nostro trofeo dalla Federazione Motociclistica
                            Italiana. Le date che seguono sono da considerarsi definitive anche se nei prossimi 5 giorni potrebbero
                            esserci ancora delle variazioni, ad esempio potrebbe essere sostituita la data del 9 Luglio a Magione con
                            quella del 23 Luglio al Mugello.
                            Si vedr?, al momento queste sono le date ed i circuiti definitivi che ci sono stati assegnati.
                            Ricordo infine a tutti che il nostro trofeo si correr? con pneumatici Metzeler.

26 Marzo: Misano
                            18 Giugno: Varano
                            9 Luglio: Magione
                            3 Settembre: Vallelunga

Comment

• Font Size
                              ok...rifamo tutto da capo....sempre solo 3 settimane tra Varano e Magione.....per il resto...le sc pro e le racetech hanno anche mescole nuove....
                              Last edited by Factory; 08-02-06, 03:47.

Comment

• Font Size
                                Ho visto le date ieri sera sul forum di Motolampeggio.....l'unico problema rimane la prima....davvero presto....per il resto io sarei ok....

Comment

X
                                Working...
                                X