Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunlop metzeler...ma che due maroniiiiiiiiiii...basta vado a farmi la open del motoestate col mio fido 636 originale, prendo le mie sonore legnate,farò la finale D se mi va bene ma chisseneeeeeefotteeeeee
zangra...cosi disse Daniele nel caso usassero Metzeler..in quanto non se la sentiva di far pagare 330 euro a treno le Racetech (prezzo imposto dalla casa)...le rennsport rimangono comunque gomme ottime...
Evil...ti picchio se non vieni con noi.......anche a me questo balletto da fastidio...ma ormai ci siamo...domani deve per forza dire le cose come stanno (casini dell'ultimo minuto dovuti alla Federazione a parte)...altrimenti rischia seriamente di trovarsi mezza griglia vuota......
ciao Ragazzi, anche se ho girato poco, anzi praticamente NIENTE IN QULLE PISTE, mi sono iscritto nella 600, saranno sonore legnate, ma vabbè un po' di divertimento spero sia assicurato............
Io non ho mai girato con le gomme in questione, (al tel. il Sig. Daniele mi ha confermato Metzeler), per chi di voi le ha provate, come sono??? Penso che per me abituato a delle slick sia un bel disastro..
ciao
Per Ferro:Io penso proprio di aver giato meno di te su quelle piste... Ma Vabbè, non penso che lo spirito del trofeo sia la pura necessità di vincere....
Comment