Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io so che le ha praticamente create Fabrizio Pellizzon.....e che tengono parecchio....io però non ho ancora conferma ufficiali....attendo fiducioso...
ecco quali gomme si useranno:
Dunlop Sportmax GP Racer che sar? disponibile in due mescole ( Soft & Medium ) anteriori e due mescole ( Medium & Hard ) posteriori.
Misure 120/70 ZR17, 180/55 ZR17 & 190/55 ZR17
la maiala d'una maiala !!!!!!!!!!!!
io odio le dunlop
speravo propio che cambiassimo.........
avrei preferito gli avanzi di magazzino delle metzeler.............
veramente una brutta notizia, anche se in fondo ero sicuro che avremmo ricorso con dunlop.
Sar? sempre meglio dell'anno scorso,ma cmq il continuo galleggiare si ha con ogni tipo di dunlop.
sempre se l'informazione è esatta....poi l'unica è provarle...cmq si anche io preferivo metzler o pirelli...ma pare (almeno per le racetech) che costassero troppo...vediamo il listino di queste.
sempre se l'informazione ? esatta....poi l'unica ? provarle...cmq si anche io preferivo metzler o pirelli...ma pare (almeno per le racetech) che costassero troppo...vediamo il listino di queste.
Io l'anno scorso le nuovissime Racetech da Donati (che ? il fornitore del trofeo amatori) le pagai 290 euro !!! quindi non mi sembra che costino pi? delle dunlop, dal momento che le dunlop gp race le pagavo 260 euro le 180, quest'anno le 190 con 2 mescole costeranno almeno 290..............quindi come le metzeler.
Quindi non penso che le metzeler o i pirelli costino di pi?.
La realt? ? che Dunlop ? l'unica disposta a dare contributi come sponsor............mentre gli altri no.
Quindi credo che alla fine sia comprensibile che la scelta cada (purtoppo per me ) sulle dunlop.
Pirelli e metzeler sono le pi? usate dai motociclisti che vanno in pista quindi non hanno bisogno di vendere gomme in altro modo.........ne di sposorizzare trofei................
Comment