Certo che non incentivano certo all'iscrizione.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
siamo apposto) purele gomme costose.. a stop punto meglio spendere di piu per iscrizione e meno in gomme tanto tra risparmio immediato di acquisto e rivendita... si recuperano soldi in piu di iscrizione!
Comment
-
copio dal mio post su motolampeggio
allora...ho sentito Daniele al telefono è mi ha detto una cosa che m'ha lasciato perplesso francamente...
allora la scelta delle gomme sarà tra le nuove dunlop, le pirelli SC pro oppure le Metzler...ma attenzione non le RaceTech...ma le RENNSPORT!!!?!!!
la logica..."non me la sento di far pagare le gomme 330 euro (prezzo imposto da metzler) quando fuori si trovano a meno" e ricordiamoci che per le prove libere fuori gara possiam prenderle dove vogliamo...
scusami daniele ma:
1) buona parte di noi si è detto disponibile a pagare le Racetech di più...a parte per tutti i motivi già elencati...ma perchè siam sicuri di POTERLE VENDERE!! Facciam 2 conti ogni gara sono 2 treni, più un treno x le libere di venerdì che lo prendi da una gg di prove qualche gg prima della gara. Spesa 330+330+280 cioè 940. Li rivendi e ci prendi 450. Risultato: Spendi 490 euro x tre treni di OTTIME GOMME!!! A QUANTO LE METTEREBBERO LE DUNLOP O LE RENNSPORT?!?
Per fare un paragone prendiamo come esempio i prezzi dell'anno scorso per le Dunlop 260+260+260, cioè 780,e rivendi a 80 l'una cioè 160, spendi in tutto 620 x dei cessi (riferito al 2005)
poi, le gp raceo come si chiameranno x una gg fuori gara, dove le trovi? Te le devi far spedire, e via altri 10 euro, e altri 15 x montarle! Inoltre non scordiamoci che al CIV al R6 Cup insomma ovunque..si pagano 330...mica posso fare un prezzo diverso per noi....
2) le SC Pro quanto le pagheremmo???...(gomma paritaria alla racetech) e vale lo stesso discorso...
3) Produrre Rennsport apposta??? Ma seriamente ci crediamo?? Per 4 Gare ed una gomma superata???!!!???? Diciamo pure che han delle rimanenze da smaltire.....
lascio a voi ulteriori considerazioni.....cmq per me...cosi non ci siamo....le logiche dietro certe considerazioni non mi trovano in linea.....poi se ci son discorsi di tipo diverso...amen...andiam di pirelli allora....ma rennsport???
l'altra cosa e che son rimasti forse 20 posti a categoria.....
questo è quanto....Last edited by Factory; 23-01-06, 21:09.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma...speriamo propio non siano le rennsport....se non altro per 2 problemi...il primo e' che potrebbero essere fondi di magazzino...e il secondo e' che sono meno rivendibili delle pirelli...o delle reactech...tanto vale allora fare le 209....e anche voi non chiedete di spendere poco nelle gomme che po ci tocca ingolarcele tutte senza rivenderle!!!
Comment
-
Originally posted by bieffesiamo apposto) purele gomme costose.. a stop punto meglio spendere di piu per iscrizione e meno in gomme tanto tra risparmio immediato di acquisto e rivendita... si recuperano soldi in piu di iscrizione!
Comment
X
Comment