Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    praticamente la STK 1000 dove ??
    potevo fare una gara nel trofeo amatori, ma li NINETE

Comment

• Font Size
      Ma si che ti frega...pure io ho la moto originale a vado a fare la 600 aperta

Comment

• Font Size
        la mia è originale non è manco STK

Comment

• Font Size
          Sisi proprio come la mia ma tanto checce frega noi siamo manici

Comment

• Font Size
            Raga non pigliatemi per il culo.Solo che visto che vorrei fare una garetta,avrei optato per una del trofeo amatori dove,se ho capito bene,i liville sono i piu' abbordabili per un novizio.Pero' c'? un problema,non ho mai girato in nessuna delle piste di questo trofeo.Quindi secondo voi se per es vado a misano 2 volte prima della gara,riuscirei per lo meno a non fare figure di merda? Grazie

Comment

• Font Size
              Evil nn fare il furbo...la tua nn è originale...sei tu che sei un cancello...

Comment

• Font Size
                ferra lo stesso problema mio, io ho girato solo al mugello, che forse è la pist a+ penalizzante per il mio motore, pieno di coppia e semrpe pronto a d uscire dalle curve ma con poco allungo, quindi forse meglio misano(anceh se non laconosco), vorrei andarci anche io un paio di volte, cosi anche da capire i tempi cosi deceiderei se fare o no sta figura
                comunque dipende dalla tua esperienza, diciamo che se hai esperienza di pista in una paio di girnate la imapri bene ecc, se non hai una grande esperienza forse ci vuole + tempo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zangra
                  Evil nn fare il furbo...la tua nn ? originale...sei tu che sei un cancello...
                  gi? sgamato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zangra
                    Evil nn fare il furbo...la tua nn ? originale...sei tu che sei un cancello...

Ma xche devi sempre parlare x niente?? poi mi farai sapere cosa ha di eleborato dai...ma adesso smettila di scrivere post inutili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly
                      gi? sgamato

Vai tranquillo... ho solo la pompa del freno il terminale libero e ho cambiato le molle alla forcella, non mi pare sia una sbk

Comment

• Font Size
                        ci mancherebbe corrorere con lo scarico originale con catalizzatore

Comment

• Font Size
                          Ciao

qualcuno della Liguria è interesato, magari si organizza insieme,
                          in compagnia è più bello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by milancri
                            Ciao

qualcuno della Liguria ? interesato, magari si organizza insieme,
                            in compagnia ? pi? bello

se milano ? imn liguria ci sarei io...

Comment

• Font Size
                              tempi dell'anno scorso nella varie pista (soprattuto misano)?
                              quanto verebbe a costare una spesa totale molto approsimativa a gara calcolando una partenza da torino?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferra 84
                                Raga non pigliatemi per il culo.Solo che visto che vorrei fare una garetta,avrei optato per una del trofeo amatori dove,se ho capito bene,i liville sono i piu' abbordabili per un novizio.Pero' c'? un problema,non ho mai girato in nessuna delle piste di questo trofeo.Quindi secondo voi se per es vado a misano 2 volte prima della gara,riuscirei per lo meno a non fare figure di merda? Grazie
                                di certo come livello e' il piu abordabile....per quel che riguarda imparare le piste in fretta....beh...dipende tutto da quanto sei portato a correre in moto...c'e' gente che in una giornata va gia forte....e c'e' gente che non va forte manco dopo averci girato 15 volte...

Comment

X
                                Working...
                                X