Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora sono ufficiale
se le piste sono quelle richieste o cmq mugello misano sicure e massimo una uscita sola a magione e c'è socio milanese... io c'è!
allora sono ufficiale
se le piste sono quelle richieste o cmq mugello misano sicure e massimo una uscita sola a magione e c'? socio milanese... io c'?!
se mat e il capitano rifanno l amatori io gli vado a tagliare le gomme, perchè coi tempi che fanno e il manico che si ritrovano sono sprecati per questi trofei.. epoi se corrono loro non mi qualificherei io ecco
se mat e il capitano rifanno l amatori io gli vado a tagliare le gomme, perch? coi tempi che fanno e il manico che si ritrovano sono sprecati per questi trofei.. epoi se corrono loro non mi qualificherei io ecco
beh alzano il livello eppoi.. loro c'hanno le millone quindi chettefrega
io palestra anche se son 2 sett che stò fermo causa simil influ che m'ha parecchio debilitato.....cmq devo aumentare il cardio....ed esercizi di resistenza...
Comment