Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq al di la dell'idea...prima di prendere una decisione ci sono un sacco di cose da considerare...ci stavo pensando l'altra sera...

...la prima che mi è venuta in mente è che credo che sia già poco fattibile ad esempio partire in 2 "piloti" con una macchina sola o un furgone x cercare di dividere le spese!!
    Una gara è una gara...non è una rehm...quindi...credo che ognuno deve essere quantomeno autosufficiente x vari motivi sia nel trasporto che nelle attrezzature...

Ad esempio devo trovare posto in macchina x un amico che mi faccia da simil meccanico...o ancora nel bel mezzo delle prove, ho bisogno di una semplice brugolina x sistemare la moto e devo aspettare che finisca magari il mio amico di usarla

Forse prima di dire andiamo a fare il trofeo...è meglio pensare bene a tutte queste cazzatine qui
    Last edited by EvilJoker; 29-11-05, 15:31.

Comment

• Font Size
      Beh se volete qualche "dritta" io ci son sempre... i contatti di icq e msn son in vista
      Per il discorso degli attrezzi... è utile avere i propri ovviamente, ma c'è da dire che normalmente.... non è che ci siano poi tantissime cose da fare. Dipende tutto da che livello si vuol tenere.. chiaro che se volete cambiare il posteriore a metà qualifica come nel CIV vi serve un meccanico. Però per dire, io mi son sempre fatto tutto da solo e non mi sono mai "affannato" troppo, e ho sempre fatto tutto il necessario. Per dire sto we sono stato assistito da 2 meccanici che gestivano 3 moto, e avevano una sola cassetta degli attrezzi. Tra un turno di qualifica e l'altro passano 2-3 ore come minimo... quindi.. è abbastanza improbabile che in 3 ore non si riesca a "condividere" gli attrezzi.
      Per il discorso delle piste.. purtroppo non dipende dagli organizzatori... quindi c'è poco da fare! Piuttosto magari meglio aspettare per avere qualche certezza sulle gomme per esempio... anche se io son convinto che saranno metz
      Poi, ripeto, il clima è molto amichevole, qualcuno che ti da una mano c'è sempre!
      Last edited by McRae (Lo Straniero); 29-11-05, 15:48.

Comment

• Font Size
        Si i miei erano esempi x assurdo...certo...che xo volevano portare alla luce magari quelle piccole cose a cui magari nemmeno si pensa mai

Comment

• Font Size
          evil ilsocio per le spese lo hai gia trovato

per gli attrezzi bacinella beta rulez e per il resto no nrompere il ***** tanto ci arrangiamo e si fa tutto il necessario

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            ...non le rivernicerei nemmeno io se fossi in te tempo perso visto che te le svernicerebbero ad ogni gara
            Infatti tu hai risolto il problema non verniciando le carene........

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              vengo anche io!!!

a far da ombrellina alla uelina per?!
              saremo la coppia piu fashion di tutto il trofeo
              meglio guardare l estetica visto che irisultati saranno pietosi

Comment

• Font Size
                Beh nel mio caso...avendo uno scudo.....porterei al max la mia moto e le mie attrezzature....non potrei certo caricare un altro.....ci vogliono 2 treni di gomme...gazebi e tutto il resto...

Comment

• Font Size
                  CONSIGLIO...

Chi fa da se fa per tre e non litiga con nessuno!!!

ciao ciao

Comment

• Font Size
                    mi tocca quotarti rabbia

Comment

• Font Size
                      behper far da se bisogna anche averne pa possibilità

Comment

• Font Size
                        Ecco è quello che penso anch'io alla fine!! se non avrò la possibilità di arrangiarmi in tutto e per tutto credo proprio che guarderò tutti voi dalle tribune
                        Last edited by EvilJoker; 29-11-05, 17:24.

Comment

• Font Size
                          quindi tutta bianca non si puo tenere la moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zangra
                            Infatti tu hai risolto il problema non verniciando le carene........

Ah non le ho verniciate?!!? quanto tempo ? che non vedi la mia moto?!?!!?

Comment

• Font Size
                              c'? da dire che nel trofeo amaDori al massimo il vincitore assoluto vince 4 etti di prosciutto una spazzola ed un tombino................ perch? non venite anke voi a fare il trofeo MOBIL 1 ??? i premi ci sono ( cash ) e poi i prezzi sono praticamente identici se notate

a proposito, mi sarvirebbe sapere se conoscete qualche posto in zona milano e dintorni che vende carrelli usati oltre che nuovi ( noleggiare un furgone per 10gg ? troppo sbattimientos )

grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nemexy
                                c'? da dire che nel trofeo amaDori al massimo il vincitore assoluto vince 4 etti di prosciutto una spazzola ed un tombino................ perch? non venite anke voi a fare il trofeo MOBIL 1 ??? i premi ci sono ( cash ) e poi i prezzi sono praticamente identici se notate

a proposito, mi sarvirebbe sapere se conoscete qualche posto in zona milano e dintorni che vende carrelli usati oltre che nuovi ( noleggiare un furgone per 10gg ? troppo sbattimientos )

grazie
                                perch? la maggior parte di noi ha 636 e non ci mettono nei 600 al mobil

Comment

X
                                Working...
                                X