Diciamo che in tutte le gare, per regolamente, la moto deve avere un aspetto decoroso... quindi... BF... devi verniciarle di sicuro :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Diciamo che in tutte le gare, per regolamente, la moto deve avere un aspetto decoroso... quindi... BF... devi verniciarle di sicuro :P
noooooooooooooo......ma lol!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
a quanto pare ci saranno un po' di verdoni da venire a tifare il prossimo anno alle gare dell'amatori!
cmq per evitare brutte sorprese io aspetterei un po' ad iscrivermi.. almeno che le cose siano un po' meglio definite (date circuiti gomme sospensioni etc).. anche se l'esperienza di quest'anno insegna che tanto alla fine cambiano le cose anche all'ultimo non per volere loro ovviamente...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ladydukea quanto pare ci saranno un po' di verdoni da venire a tifare il prossimo anno alle gare dell'amatori!
cmq per evitare brutte sorprese io aspetterei un po' ad iscrivermi.. almeno che le cose siano un po' meglio definite (date circuiti gomme sospensioni etc).. anche se l'esperienza di quest'anno insegna che tanto alla fine cambiano le cose anche all'ultimo non per volere loro ovviamente...
per le sospensioni danno gia sicuro che siano libere...ma non mi interessa io uso le originali...aspetto giusto che definiscano al 100% le gomme e poi alle date mi adattero'...cmq non mi iscrivo prima di meta' gennaio sicuro...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ZangraBrava Dany
Io cmq le carene non le rivernicerei....
...non le rivernicerei nemmeno io se fossi in te tempo perso visto che te le svernicerebbero ad ogni gara
Comment
X
Comment