Ho sentito parlare di questo trofeo per la prima licenza, e mi sembrava una cosa interessante. qualcuno puo' darmi delle indicazioni? ho sentito che si corre con gomme dunlop, e' vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Smuffinnon hanno corso a Varano
cmq pure io ero interessato alla prossima stagione...mah...si vedra'...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!come no??? ...ma le date non erano magione-varano-valle-misano??
cmq pure io ero interessato alla prossima stagione...mah...si vedra'...
magione magione valle misano
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by EvilJokerMa ste Dunlop fan davvero cosi cacare??
per dirti, un mio compagno di trofeo, ha girato in 47.9 a vallelunga in gara, che ? gi? un buon tempo.. la settimana dopo, durante i turni amatori, con delle pirelli usate ha girato in 45 alto (lui dice che si ? sbagliato il crono in quel giro) e cmq ha fatto tanti 46 bassi di passo. Per darti una idea :P
Per? il prossimo anno... al 99% non le avremo pi?.. e si passer? (speriamo) a metzeler
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by EvilJokerMa se dovessi fare un paragone con altro tipo di gomma me lo faresti addirittura con delle Diablo Corsa??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerBeh spero ci sia il passaggio alle Metzeler e speriamo che la gara a misano non sia piu in novembre...almeno ci si puo fare un pensierino
dai,dai che lo facciamo tutto...che vuoi che sia se conosciamo 2 piste in croce....
Comment
X
Comment