Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anke io ho il 636, ma c'? comunque la 600 aperta se non erro, quindi si pu? correre

Comment

• Font Size
      che io sappia l'unico trofeo che accetta 636 nella calsse 600 è l'amatori..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        mi tocca quotarti rabbia
        Quoto al quoto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy
          anke io ho il 636, ma c'? comunque la 600 aperta se non erro, quindi si pu? correre
          Guarda che 600 aperta non vuole dire aperta a qualsiasi cilindrata

Significa aperta alle modifiche...tipo SS....anzi anche pi? libero...ma la cilindrata ? fino a 600 cc.....

puoi fare la OPEN...ma sei in gara con i 1000.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zangra
            Guarda che 600 aperta non vuole dire aperta a qualsiasi cilindrata

Significa aperta alle modifiche...tipo SS....anzi anche pi? libero...ma la cilindrata ? fino a 600 cc.....

puoi fare la OPEN...ma sei in gara con i 1000.....
            ah allora forse mi sto confondento, avevo letto che si potesse gareggiare nella 600 aperta con moto 600 preparate e non insieme a moto con cil fino a 750cc

adesso vado a rileggere che ? meglio

Comment

• Font Size
              ok, ho capito avevo mischiato i regolamenti l'uno con l'altro ( solo che le 4 cil sono fino a 650 :P )

......menata, contro i 1000 son caxxi amarognoli

Comment

• Font Size
                nemxy...si fa' l'amatori oltre che per la cilindrata anche per evitare di trovarsi i soliti volponi che corrono da 15 anni.,....perche' si che vincerai anche del cash...ma non ti preoccupare che va nelle loro tasche non certo nelle nostre... ....direi che l'amatori e' un giusto inizio....poi ovvio che se col 600 mi giri in 43 a misano tanto per fare un esempio allora forse e' meglio che pensi a qualcosa di meglio e lasci perdere l'amamtori...

Comment

• Font Size
                  Quindi potete confermare che come prima esperienza sar? la meno competitiva fra tutti i trofei? Cio? chi ? agli inizi non si va a vergognare dalle umiliazioni?
                  Quali altri trofei esistono per principianti?
                  Scusate le domande ma sono tatalmente ignorante in materia!

Comment

• Font Size
                    dopo la DDG FAAC Cup...............................si

spero solo che non facciano casini sulle sospensioni....sulla mia di originale cè solo il telaio.......ma mi spiegate bene il significato di "aspetto decoroso?"...tutta nera potrei farla? o cmq è il caso di fare qualcosa di più elaborato?...perchè bisogna anche pensare che appiccicare degli adesivi sopra ad una carene replica, non è il massimo della vita....

poi per il discorso chi fa da se...è vero...ma credo che noialtri non avremmo problemi a fare gruppo ed a darci una mano se dovesse servire...(brigata DDG)

io cmq dovrei avere il supporto del mio mecca...già ha dato la disponibilità....sempre che le date non coincidano con le gare del figlio nel campionato.

Elleen...finchè ci stò io nella stessa gara...stà tranquilla che non fai mai brutta figura....perchè il direttore gara prima del via mi lascia direttamente le chiavi per chiudere tutto quando ho fatto...
                    Last edited by Factory; 30-11-05, 07:58.

Comment

• Font Size
                      Aspetto decoroso = niente moto che cadono a pezzi, con scritte volgari o che in qualche modo possano "infangare" il nome del motociclismo. Però, come in ogni trofeo, bisognerà appiccicare qualche adesivo degli sponsor ufficiali

Comment

• Font Size
                        per cui nera o tutta bianca v bene...ok

Comment

• Font Size
                          oltre all'amatori anche il santerno alla prima edizione nel 2005 non era affatto male... standard mi pare un po' più alto a vedere i tempi ma comunque abbordabile... bisognerà vedere il prossimo anno quanta popolarità guadagnerà
                          i costi sono gli stessi ma nel kit davano decisamente di più

l'unica "garanzia" dell'amatori è il non accettare gente già licenziata anche se bisogna sempre considerare che ci sono amatori velocissimi, gente che magari gira da 10anni e non ha mai fatto la licenza... in più ci potrebbero essere anche quelli che hanno fatto la licenza quest'anno (da regolamento possono girare) e con un anno di gare solitamente si migliora parecchio
                          secondo me il prossimo anno il livello dell'amatori si alzerà sicuramente, visto il successo della prima edizione saranno in molti a volersi cimentare e a voler far bene

chissà se lo straniero tentarà di bissare il titolo nella open
                          Last edited by ladyduke; 30-11-05, 10:21.

Comment

• Font Size
                            Beh io direi che il santerno ha MOLTO deluso quest'anno..
                            basta dire che han gareggiato 600 e 1000 assieme... e lo trovo inacettabile. Quanto basta per non prenderlo neanche in considerazione.
                            Alla fine, dell'amatori, io mi son tanto lamentato perchè ci hanno spostato le date... ma a loro hanno TOLTO una gara a misano (e l'hanno spostata a rijeka!), l'organizzatore ha RADDOPPIATO i punti di rijeka e magione senza motivo! e anche la gara di imola non è stata fatta... direi che.. non c'è proprio paragone rispetto ai piccoli intoppi dell'amatori.
                            Cmq si.. il livello sarà + alto sicuramente... anche perchè uno dei miei avversari diretti.. si compra il K5 e lo sbombarda per bene... PAURAAAAA! :P

Comment

• Font Size
                              mat non ho detto che è un trofeo fantastico.. ho detto che è un alternativa per spesa contenuta e livello non altissimo :P sperando che nel 2006 anche loro introdurranno qualche miglioria
                              anche perchè i posti all'amatori non sono millemila e qui pare che l'anno prossimo tutti vogliano fare sto trofeo! se va avanti così non ci stanno mica tutti ehehhe

mmm k5 chi?? cristiano?? al prossimo anno ci riprova?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke
                                anche perch? i posti all'amatori non sono millemila e qui pare che l'anno prossimo tutti vogliano fare sto trofeo! se va avanti cos? non ci stanno mica tutti ehehhe
                                mi pare ci siano 45 posti per classe....io aspetto di sapere gomme e poi mi iscrivo al volo...si sa mai...

Comment

X
                                Working...
                                X