Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mela cerca all'ARGENTINA è li vicino e costa poco

Comment

• Font Size
      ok..io two black e fagio siamo a posto...prenotato 2 doppie all'argentina per le notti del 23 24 e 25 marzo...22 euro a testa/notte compresa colazione...cosi si evitano congelamenti precoci in box...poi per le altre gare ci organizziamo a seconda del meteo....
      Last edited by Factory; 26-02-06, 16:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        ok..io two black e fagio siamo a posto...prenotato 2 doppie all'argentina per le notti del 23 24 e 25 marzo...22 euro a testa/notte compresa colazione...cosi si evitano congelamenti precoci in box...poi per le altre gare ci organizziamo a seconda del meteo....
        Perfetto, grande John

Comment

• Font Size
          lieto d'essere stato utile

Comment

• Font Size
            ebbravo john....poca spesa molta resa....
            pero' sbrigatevi con la visita medica che almeno 3 settimane per la licenza ci vogliono e il 23 si parte per misano!!!!

per milancri: vai tranquillo che pure noi non abbiamo ancora provato le moto...porc zozz....

Comment

• Font Size
              simo...io pensavo di averne non 1 ma 2 medici sportivi...invece......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                simo...io pensavo di averne non 1 ma 2 medici sportivi...invece......
                vabbe' pero' ora corri!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi...

ma dove avete fatto l'elettroencefalogramma... oggi ho chiamato
                  il centro medico, visita il 10.03, ma non fanno l'esame,.. voi????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by milancri
                    Ciao ragazzi...

ma dove avete fatto l'elettroencefalogramma... oggi ho chiamato
                    il centro medico, visita il 10.03, ma non fanno l'esame,.. voi????
                    come il 10!!!??? ...contatta subito il tuo motoclub e chiedi un po se riescono a farti licenza per il 23...poi al limite contattami su msn che ti spiego meglio per la visita...

Comment

• Font Size
                      magione 3 aprile 150? giornata!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bieffe
                        magione 3 aprile 150? giornata!
                        eh minkia...beato te che hai il grano...io dopo la gara del 26 avro' solo debiti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          eh minkia...beato te che hai il grano...io dopo la gara del 26 avro' solo debiti...
                          infatti io l'ho scritto per dirvelo mica perch? io ci vado...

Comment

• Font Size
                            La XIX puntata della trasmissione televisiva Team Sport, prodotta ed ideata dalla Ducci Enterprise www.duccienterprise.net, del 1.03.2006 vedr? il motociclismo ancora una volta come tema dominante.

Esclusa la prima mezz?ora dedicata al calcio ed allo storico risultato da parte della Roma delle 11 vittorie consecutive e dei risultati maturati nell?ultima domenica, la restante ora e mezzo sar? dedicata interamente al mondo delle auto e delle moto con molti ospiti in studio e servizi in esterna curati dalla redazione di Team Sport. Per il motorismo si partir? proprio da un servizio curato dalla bellissima Mariella Pellegrino della redazione di Team Sport. Le telecamere sono andate a curiosare nella nuova sede delle riviste Elaborare www.elaborare.com, Overboost www.overboost.info, Special www.specialmag.it, Tuning Bike, Hot Bikes. La rivista Elaborare ha organizzato un raduno di meravigliose autovetture molto ?tunizzate? con tanto di gara di estetica. Team Sport ? entrato dentro queste bellissime macchine per voi ed ha intervistato alcuni protagonisti.
                            Per il motociclismo saranno presenti in studio Daniele Alessandrini, fondatore del Trofeo Amatori www.motolampeggio.it accompagnato dal pilota Francesco Patrizi e la sua moto: una Yamaha R6. Fabrizio Marcucci, Direttore Marketing della Casa Editrice Eurosport Editoriale intervister? Il Sig. Alessandrini e sar? presentato il Trofeo che, giunto alla sua seconda edizione, ha dovuto chiudere le liste di iscrizione per soprannumero.
                            Si parler? ampiamente dell?appena passato primo Round del Campionato del Mondo Superbike www.worldsbk.com a Losail in Qatar che ha visto la consacrazione del Campionato organizzato dalla Flammini Group www.fgsport.com. In collegamento telefonico dall?Australia il pilota Vittorio Iannuzzo, alfiere del Team Celani Suzuki Italia che si appresta a disputare il secondo round del Mondiale SBK a Phillip Island.

Team Sport

La Redazione

Comment

• Font Size
                              eh si...infatti mi ha mandato una mail daniele per comunicarmi che sarebbe stato in televisione a presentare il trofeo...

Comment

• Font Size
                                oggi ho contattato il presidente e mi ha detto a brave arrivera' a casa una lettera con tutte le info compreso dove mettere gli adesivi....vi consiglio di telefonargli se volete un numero particolare...io ho il 22 perche' il 2 era gia assegnato...

Comment

X
                                Working...
                                X