mela cerca all'ARGENTINA è li vicino e costa poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
ok..io two black e fagio siamo a posto...prenotato 2 doppie all'argentina per le notti del 23 24 e 25 marzo...22 euro a testa/notte compresa colazione...cosi si evitano congelamenti precoci in box...poi per le altre gare ci organizziamo a seconda del meteo....Last edited by Factory; 26-02-06, 16:58.
Comment
-
Originally posted by Factoryok..io two black e fagio siamo a posto...prenotato 2 doppie all'argentina per le notti del 23 24 e 25 marzo...22 euro a testa/notte compresa colazione...cosi si evitano congelamenti precoci in box...poi per le altre gare ci organizziamo a seconda del meteo....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ebbravo john....poca spesa molta resa....
pero' sbrigatevi con la visita medica che almeno 3 settimane per la licenza ci vogliono e il 23 si parte per misano!!!!
per milancri: vai tranquillo che pure noi non abbiamo ancora provato le moto...porc zozz....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by milancriCiao ragazzi...
ma dove avete fatto l'elettroencefalogramma... oggi ho chiamato
il centro medico, visita il 10.03, ma non fanno l'esame,.. voi????
Comment
-
La XIX puntata della trasmissione televisiva Team Sport, prodotta ed ideata dalla Ducci Enterprise www.duccienterprise.net, del 1.03.2006 vedr? il motociclismo ancora una volta come tema dominante.
Esclusa la prima mezz?ora dedicata al calcio ed allo storico risultato da parte della Roma delle 11 vittorie consecutive e dei risultati maturati nell?ultima domenica, la restante ora e mezzo sar? dedicata interamente al mondo delle auto e delle moto con molti ospiti in studio e servizi in esterna curati dalla redazione di Team Sport. Per il motorismo si partir? proprio da un servizio curato dalla bellissima Mariella Pellegrino della redazione di Team Sport. Le telecamere sono andate a curiosare nella nuova sede delle riviste Elaborare www.elaborare.com, Overboost www.overboost.info, Special www.specialmag.it, Tuning Bike, Hot Bikes. La rivista Elaborare ha organizzato un raduno di meravigliose autovetture molto ?tunizzate? con tanto di gara di estetica. Team Sport ? entrato dentro queste bellissime macchine per voi ed ha intervistato alcuni protagonisti.
Per il motociclismo saranno presenti in studio Daniele Alessandrini, fondatore del Trofeo Amatori www.motolampeggio.it accompagnato dal pilota Francesco Patrizi e la sua moto: una Yamaha R6. Fabrizio Marcucci, Direttore Marketing della Casa Editrice Eurosport Editoriale intervister? Il Sig. Alessandrini e sar? presentato il Trofeo che, giunto alla sua seconda edizione, ha dovuto chiudere le liste di iscrizione per soprannumero.
Si parler? ampiamente dell?appena passato primo Round del Campionato del Mondo Superbike www.worldsbk.com a Losail in Qatar che ha visto la consacrazione del Campionato organizzato dalla Flammini Group www.fgsport.com. In collegamento telefonico dall?Australia il pilota Vittorio Iannuzzo, alfiere del Team Celani Suzuki Italia che si appresta a disputare il secondo round del Mondiale SBK a Phillip Island.
Team Sport
La Redazione
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
oggi ho contattato il presidente e mi ha detto a brave arrivera' a casa una lettera con tutte le info compreso dove mettere gli adesivi....vi consiglio di telefonargli se volete un numero particolare...io ho il 22 perche' il 2 era gia assegnato...
Comment
X
Comment