Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se no c'è argentina li vicino che ha circa stessi prezzi inclusa colazione.. a me no contatemi ho gia dove riposare.. grazie

Comment

• Font Size
      nn se poleeee.......ti fa male prima della gara...ti deconcentraaaaaa.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        esatto.....no perch?...voglio vedere a far la doccia la mattina....ovviamente sono vietati pasti a base di legumi ed affini..per i 3 gg precedenti il weekend di gara....

"trovati morti asfissiati in camera 4 baldi ed aitanti giovani....sconosciute la causa della morte....i soccorritori sono stati colti da malore...."

mwhahahahaahahahahhaha na strage...

Comment

• Font Size
          nn se poleeee.......ti fa male prima della gara...ti deconcentraaaaaa.......

dormiremo in stanza separate...

cmq noi gireremo mattina presto e sera quindi non fatevi problemi di orari

cavolo nei vari appuntamenti nei circuiti manco ? menzionato l'amatori...

Comment

• Font Size
            si ho notato anche io...contiam meno del 2 di coppe quando regna bastoni...

Comment

• Font Size
              ma che paranoie vi fate pure voi...

Comment

• Font Size
                si ho notato anche io...contiam meno del 2 di coppe quando regna bastoni...

picche... bastoni?...

picche cuori quadri fiori

bastoni denari spade e coppe

Comment

• Font Size
                  ma 'ndò leggi picche????...devi dormireeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Io ho gi? prenotato 3 notti alla c? bianca per me e per i meccanici.
                    Io prima di girarare faccio sempre le stesse cose,tipo vado sempre a mangiare e dormire negli stessi posti...............? un rito scaramantico.
                    Cmq i prezzi + o - sono quelli anche alla c? bianca ? inclusa la colazione

Comment

• Font Size
                      mi sa' che pure noi prenotiamo una camera da 4 alla cabinca....oggi factory si informava...

Comment

• Font Size
                        ciao Ragazzi..
                        scusate, non mi sono fatto più sentire....
                        Ho letto i vecchi post, se c'è posto prendo con voi il box... di sicuro.........
                        Mi date 2 numeri di qualche hotel vicino alla pista, non so proprio dove indirizzarma, non conosco nulla....
                        Ho ricevuto l' sms dal moto club, ma l'ho cancellato subito per errore..
                        entro quando il pagamento della prima gara???
                        ciaooooo

Comment

• Font Size
                          allora al cabianca una suite 3 posti letto costa 150 euro a notte...ora stavo vedendo anche altri alberghi in zona....per il pagamento a motolampeggio il termine è il 10 Marzo...

ed io stò ancora in alto mare perchè non trovo un medico sportivo per farmi il certificato....tutti quelli che conosco non sono sportivi....va a vedere che devo saltare la prima gara....

Live....hai deciso con cosa giri? Se con la 04 oppure l'altra?....cmq ti userò come lepre....(intanto il 10 userà Two che conosce bene Misano) tutto stà a vedere se ti stò dietro...il 20 va su anche marco con te o vai da solo?
                          Last edited by Factory; 25-02-06, 22:26.

Comment

• Font Size
                            ok grazie... anch'io sono ancoa senza visita medica...

Comment

• Font Size
                              tocca muoversi...per prendere la licenza ci possono volere anche 3 settimane...

Comment

• Font Size
                                cavolo, io parto il 1 marzo per i caraibi e torno il 9... devo fare per forza prima allora..

Se penso che nel 2006 non ho ancora usato la moto, che l'ho appena ritirata dal mecca, che prima della gara farò solo una giornaa a franciacorta il 13, poi il 21 a misano per la prima volta e poi il week della prima gara... Beh non so se ridere o piangere...mi consolo solo con lo spirito... limporante è partecipare, conoscere nuovi amici e divertirsi insieme..

P.S. per prenotare per il Venerdì sapete il num...
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X