Originally posted by milancri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io, ho una discreta esperienza di lavoretti sulla moto, ma sono un semplice appassionato.... ma l'anno scorso ho fatto tutti i lavoretti da me (alla fine.. non è che ci sia poi tante cose da fare!)...
Se siete capaci di smontare le ruote (poi cambiarle ci pensa il gommista sul campo di gara), e cambiare un mono, montare una carena.... insomma.. siete a posto! Poi comunque sul campo di gara, ci si da tutti una mano!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by milancriLivelegend mi spaventi.....
Io sono anni luce lontano...
i lavoretti alla moto li faccio io... sarebbe bello se qualcuno mi aiutasse o lo facesse per me, ma non saprei neanche a chi indirizzarmi...
Mi rendo sempre pi? consapevole che gl'ultimi posti in griglia sono i miei....
P.S. Qualcuno ? nelle mie condizioni o sieti tutti piloti di team???????
Non mi sono spiegato.
Quello che ho scritto riguarda me, ed era un consiglio per factory che avrebbe la possibilit? di essere segiuto da chi segue me.
Io non sono un pilota di un team.
Sono un 35enne che ha meno voglia di un 25enne di smontarsi le gomme e di sbattersi, ma al tempo stesso propio perch? 35enne ............ho qualche soldino in pi? (a 25 anni non avevo nemmeno i soldi per comprare una moto)
Io non sono il pilota del team e potrei avere anche il team Gresini alle spalle prenderei cmq la paga da gente come MC Rae (che era senza meccanico ma ma mi massacrava ugualmente)................il manico non dipende da chi ti aiuta in pista.............
Io faccio la 1000 e non la 600 ormai ho una certa et? e devo fare le cose con comodo.
Se avessi avuto 10 anni in meno avrei sicuramente fatto senza meccanico con qualche amico in pi?.
Cmq per chi volesse appoggio tecnico (se se lo pu? permettere) il mio team pu? segiure fino 4 persone.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bieffebeh il mio meccanico sar? bieffe con la sua bellissima bacinella degli attrezzi arrugginiti
*****...il tuo meccanico sa' pure come cambiare i dischi della frizione....beato te....
Comment
X
Comment