siam tutti nella stessa barca per la prima...figurati che io ho la moto totalmente smontata....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
RAGA IL CALENDARIO AGGIONRANTO AL 07\02
-30APRILE MUGELLO(INSIEME: HONDA-KAWASAKI-SUPERTWINS-AMATORI-NATINAL CUP-REGIONI-SANTERNO)
-11 GIUGNO VALLE(KAWA-SUZUKI-SUPERTWINS-AMATORI-NATIONALCUP)
-9 LUGLIO MAGIONE
-17 SETTEBRE MISANO
questo su motogame, che dite ? affidabile?
Comment
-
RAGA IL CALENDARIO AGGIONRANTO AL 07\02
-30APRILE MUGELLO(INSIEME: HONDA-KAWASAKI-SUPERTWINS-AMATORI-NATINAL CUP-REGIONI-SANTERNO)
-11 GIUGNO VALLE(KAWA-SUZUKI-SUPERTWINS-AMATORI-NATIONALCUP)
-9 LUGLIO MAGIONE
-17 SETTEBRE MISANO
questo su motogame, che dite ? affidabile?
Comment
-
Kindly...se riparti dall'ultimo post che hai letto la volta precedente potresti trovare info nuove...
cmq
da Motolampeggio ieri 07/02
Oggi ci sono state assegnate le date ed i circuiti definitivi per il nostro trofeo dalla Federazione Motociclistica
Italiana. Le date che seguono sono da considerarsi definitive anche se nei prossimi 5 giorni potrebbero
esserci ancora delle variazioni, ad esempio potrebbe essere sostituita la data del 9 Luglio a Magione con
quella del 23 Luglio al Mugello.
Si vedrà, al momento queste sono le date ed i circuiti definitivi che ci sono stati assegnati.
Ricordo infine a tutti che il nostro trofeo si correrà con pneumatici Metzeler.
26 Marzo: Misano
18 Giugno: Varano
9 Luglio: Magione
3 Settembre: VallelungaLast edited by Factory; 08-02-06, 17:13.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
e vero.. me ne ero dimenticato....le avevo pure detto di aggregarsi a noi...ma lei ci ha er timmeee.......cmq qui a Valle ha cominciato a prendere confidenza con la R6...stato molto utile come test....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Io a Varano non ci ho mai girato.
Da Roma ? molto improbabile andare a Varano................
Quindi devo fare test (e viaggi lunghissimi.........tanto sulla M5 ho il gancio....)
Confermo che io giro il 20Marzo a Misano.
Per esperienza alle mzzepippe conviene girare un settimana prima ti rimane il circuito dentro e una settimana dopo girerai sicuramente pi? forte.
Comment
X
Comment