Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq...le gomme da contratto saranno disponibili dal 10 Marzo - sono in produzione...per le date invece...se dovesse prendere il Mugello sarebbero stravolte tranne Magione che rimarrebbe invariata...purtroppo nemmeno si ha un idea di quel che potrebbe essere il calendario col Mugello....tocca aspettare la Federazione...e bisogna aspettare 10 giorni...altrimenti vengono confermate le date già esposte.
comunque c'è un altro trofeo con lo stesso regolamento che correrà con pirelli,e forse un terzo con dunlop( ma di questo non ne sono sicuro)
cià
quanto girano al trofeo amatori a vallelunga? Il pi? veloce e il pi? lento?
il pi? veloce in prova (LODI) ha fatto 1,47 gli ultimi sull 1,55.
Io in gara 1,52,2
I tempi per? sono "viziati" dalle gomme dunlop gpracer da 180 posteriori !!!!!
Con le gomme di quest'anno ( metzeler posso dirlo..........tanto l'ha detto gi? factory..........) penso che si abbasser? di 2 secondi.
Prsonalmente con racetech ho girato in 1,49..........tanto per farvi capire che a uno come me le dunloppine costavano 3 secondi al giro...........magari a qualcuno con pi? manico sicuramente meno.
Non s? come si giri ora a Vallelunga so solo che nel periodo che c'era stata la gara la pista era stata appena allungata era sporca e gente del CIV girava in 1,48...........ora fanno 1,43.
Cmq la pista quel giorno era nuova per tutti, per farvi capire uno che gira a misano in 1,49-1,50 non riusciva a fare meno di 1,53-1,55.
La massa grasso che cola se era sotto i 2 minuti.
Sabato sera sono stato alla cena per la premiazione del trofeo 2005 .
Hanno premiato le 2 classi 600 e 1000 dal quinto al primo posto.......? stata una cosa carina. C'era gente venuta dalla Lombardia dalla toscana.
Hanno poi dato dei premi particolari ad una ragazza e a "nonno racing" mitico che ha corso per la prima volta a 56 anni...........!!!!
Per il 2006 sono contentissimo delle gomme (io fino al 2004 ho usato sempre e solo rennsport) per me sono gradi gomme e non sono avanzi in quanto le stanno facendo ora.
Poi sono contento che faranno una classifica speciale per gli OVER 35 anni, almno in questa spero di essere fra i primi 3-4............ci sono dei 40enni che non hanno mai gareggiato ma fanno tempi molto meglio dei miei !!!! ci danno del gran gas !!!!
In generale la cosa bella di questo trofeo ? la sua natura semplice e poco competitiva dove si ? tutti amici e si va a correre per divertimento, c'? qualche manico.............ma ? l'unico trofeo dove un ex CIV en ex Coppaitalia un EX Mobil 1 ecc ecc..........non pu? partecipare !!!
Quindi per chi fa la licenza quest'anno ? un'ottima opportunit?
siam in 2 a fare l'over 35 ...cmq io non ho girato su nessuna delle piste in oggetto nella configurazione attuale....se ci danno il Mugello già li sarò messo un pelino meno male avendoci girato 2 volte e mezza....anche se non ho mai tirato..anzi...per cui avoglia a migliorare...ora ci tocca solo aspettare....
Comment