Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MI sapete dire quali sono i requisiti che bisogna possedere per iscriversi a questo trofeo?
    Nel 2006 sar? ripetuto?
    Grazie a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gilles
      MI sapete dire quali sono i requisiti che bisogna possedere per iscriversi a questo trofeo?
      Nel 2006 sar? ripetuto?
      Grazie a tutti
      ti conviene andare sul sito di motolampeggio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        dai,dai che lo facciamo tutto...che vuoi che sia se conosciamo 2 piste in croce....

2???? e quale sarebbe la seconda!?!?

Comment

• Font Size
          come si fa a sapere i tempi che hanno fatto a Magione con le 600?
          Last edited by lancia di pietra; 15-11-05, 21:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
            ..............
            Per? il prossimo anno... al 99% non le avremo pi?.. e si passer? (speriamo) a metzeler
            Usi la prima persona plurale.....lo puoi fare al 2? anno di licenza???

Comment

• Font Size

mi pare una cosa molto interessante....almeno possiam lasciare le moto come le abbiamo...e se prendono metzeler....

io vorrei provarci....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                http://www.motolampeggio.it/home/eve...matori2006.htm

mi pare una cosa molto interessante....almeno possiam lasciare le moto come le abbiamo...e se prendono metzeler....

io vorrei provarci....
                dai john...famo er team....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Meteco
                  Usi la prima persona plurale.....lo puoi fare al 2? anno di licenza???
                  si esatto... onestamente, e lo dico contro i miei interessi, avrei messo una limitazione, tipo che il vincitore per esempio non possa re-iscriversi... per? non ? cos?, e in teoria potrei farlo anche il prossimo anno. Infatti il regolamento, che verr? rilasciato a breve (le anticipazioni sulle novit? ve le ho gi? fatte) parla di non aver mai corso prima del 31-12-2004... come quello di quest'anno

Comment

• Font Size
                    Esatto, l'idea di lasciare il trofeo open, ? legato proprio al fatto che tante persone hanno qualche modifica sulla moto, tipo una radiale etc etc, anche piccole cose, ma che in stock non passerebbero. Per cui, tanto chi ha il manico vince SBK o STK che sia (hhhihihi che modesto eh? :P :P), ma almeno permetti a tutti di correre

Comment

• Font Size
                      beh anche il fatto di nn essere costretto a mettere WP......bel risparmio....

il mio unico cruccio è il fatto che nn ho mai girato a misano ecc....vabbè..alla peggio non mi qualifico....ahahahah

Comment

• Font Size
                        beh anche il fatto di nn essere costretto a mettere WP......bel risparmio....
                        Concordo....
                        il mio unico cruccio ? il fatto che nn ho mai girato a misano ecc....vabb?..alla peggio non mi qualifico....ahahahah
                        Tranquillo io conoscevo solo misano... sia magione che valle, mai viste! Al massimo vai a provare 2 settimane prima delle gara..

Comment

• Font Size
                          Ma io avuto molte licenze prima... anche se per? non cat. Velocit? potrei correre???

un regolamento tecnico??

Comment

• Font Size
                            beh simo ci sarebbe il DDG RT ....

io ho la promosport....non credo che mi esluda....no?
                            Last edited by Factory; 17-11-05, 19:53.

Comment

• Font Size
                              io ci avevo fatto un pensierino.. ma vista la mia praticamente nulla conoscenza della pista con l'R1 lascio perdere.. anche perchè poi... con la mia 2002 andrei poco lontano, soprattutto contro gente che cavalca mostri tipo R1 2004 iper preparate.. =/

Comment

• Font Size
                                dai factory.....sono come la fiesta.....ti tento 3 volte tanto...

Comment

X
                                Working...
                                X