Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory
    forse...ma io ho anche una vita privata e degli impegni fissi....oltre all'investimento in termini finanziari....e dovendo organizzarmi con le ferie, famiglia ecc...oltre che con coloro che dovrebbero fornire il supporto tecnico (mica possono aspettare i miei comodi in quanto hanno anche altri impegni - e se non potessero?? dovr? pur trovare un alternativa...no?) per non parlare del fatto che io non conosco nessuno dei circuiti citati (Valle si ma la vecchia) e che vorrei potermi fare almeno una giornata di test....solo che c'? il discorso calendario delle date disponibili...cmq sia...io e two dovremmo essere riusciti a tirare gi? delle date che calzano...la prima il 10 marzo a misano...sperando nel meteo....

isterici...insomma.... converrai con me che a un mese o poco pi? dalla prima gara "qualcosina" in pi? in termini di comunicazione da coloro che stan portando avanti la baracca non guasterebbe....

quoto quoto

Comment

• Font Size
      Factory cmq...per chi ha il 1000...guardatevi l'xtreme....mi spiace....ma non c'? storia....e se siete tipo 3 o 4 ad essere int
      eressati...potrebbe diventarlo anche di pi?...

HAI RAGIONE.....SE NON FOSSE STATO PIU' COSTOSO
      AVREMO FATTO SICURAMENTE L'EXTREME

TWO*stroka! Citazione:
      No finisce a luglio....hai invertito le date...

OPS!! HAI RAGIONE
      COMUNQUE CONSIDERA CHE QUEST'ANNO ABBIAMO FINITO A NOVEMBRE.... : :wall

TWO*stroka! cmq e' peggio di un parto....

SPERIAMO CHE ALMENO SABATO ALLA PREMIAZIONE CI DARANNO CONFERME

Comment

• Font Size
        ma che è l'extreme?

Comment

• Font Size
          Scusate il 24 marzo ? venrdi'.............? impossibile caso mai il 26 marzo.......

se fosse cosi' secondo me si inizia troppo presto e si finisce troppo presto !!!!

l'anno scorso abbiamo iniziato a giugno e quest'anno finiamo a luglio ????

Io penso che per le date definitive ci sia ancora tempo.

L'anno scorso sono cambiate anche un mese prima della gara............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            isterici...insomma.... converrai con me che a un mese o poco pi? dalla prima gara "qualcosina" in pi? in termini di comunicazione da coloro che stan portando avanti la baracca non guasterebbe....
            hei factory aspetta... io stavo solo cercando di sdrammatizzare
            ? perfettamente comprensibile il vostro punto di vista, per? se anche loro che stanno organizzando non hanno indicazioni certe dalla fmi, cosa vuoi che ti comunichino? insomma se non hanno le piste e le date confermate, o l'accordo per le gomme... cosa mai potranno farci?

Comment

• Font Size
              E che ne so...xce tutti gli altri troofei hanno accordi sui pneumatici da tempo date e piste confermate da tempo...cazz va bene avere poca consideraizone da parte della federazione x via del trofeo giovane e tutto quanto ma cosi è una presa x il culo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                EvilJoker E che ne so...xce tutti gli altri troofei hanno accordi sui pneumatici da tempo date e piste confermate da tempo...cazz va bene avere poca consideraizone da parte della federazione x via del trofeo giovane e tutto quanto ma cosi ? una presa x il culo!!!!!!!!

HO AVUTO CONFERMA PROPRIO ORA DA DANIELE DI MOTOLAMPEGGIO CHE SABATO SERA ALLA FESTA PER LA PREMIAZIONE AVREMO FINALMENTE CALENDARIO E PNEUMATICI DEFINITIVI

Comment

• Font Size
                  Beh ma quindi vuol dire che già adesso si sanno queste cose chi indaga?!?!?
                  Last edited by EvilJoker; 02-02-06, 10:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker
                    E che ne so...xce tutti gli altri troofei hanno accordi sui pneumatici da tempo date e piste confermate da tempo...cazz va bene avere poca consideraizone da parte della federazione x via del trofeo giovane e tutto quanto ma cosi ? una presa x il culo!!!!!!!!
                    beh..calendari mica tanto.. anche il motocicliste, ad esempio, ? provvisiorio

Comment

• Font Size
                      EvilJoker Beh ma quindi vuol dire che gi? adesso si sanno queste cose chi indaga?!?!?

IO HO PROVATO IN TUTTI I MODI MA....NIENTE...
                      CI VERRA' COMUNICATO SABATO
                      COMUNQUE ORA VADO A FARE IL BONIFICO PER IL MIO PILOTA...TANTO COME DICE ANCHE LA DANY... E VISTO L'ESPERIENZA DELL'ANNO PASSATO IL VERO CALENDARIO SI SAPRA' SOLO IN SEGUITO

Comment

• Font Size
                        Ufff e io bonifico o no!??!!??

Comment

• Font Size
                          oh sabato appena comunicheranno uffucialmente il tutto...chi mi manda sms in tempo reale!?!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            oh sabato appena comunicheranno uffucialmente il tutto...chi mi manda sms in tempo reale!?!?!?
                            Per soldi, MOLTI soldi, io faccio tutto.

Comment

• Font Size
                              EvilJoker oh sabato appena comunicheranno uffucialmente il tutto...chi mi manda sms in tempo reale!?!?!?

MI MANDI IL TUO CELL. IO LO FACCIO VOLENTIERI

EvilJoker Ufff e io bonifico o no!??!!??

DAI...FORSE TI PUOI PRENDERE QUALCHE INCAZ.... PER QUALCHE CAMBIAMENTO MA ALLA FINE CREDIMI TI DIVERTIRAI LO STESSO
                              E POI DA QUELLO CHE SO' SONO RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                                Per soldi, MOLTI soldi, io faccio tutto.
                                occhio mat.. proprio tutto tutto???

Comment

X
                                Working...
                                X