Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse...ma io ho anche una vita privata e degli impegni fissi....oltre all'investimento in termini finanziari....e dovendo organizzarmi con le ferie, famiglia ecc...oltre che con coloro che dovrebbero fornire il supporto tecnico (mica possono aspettare i miei comodi in quanto hanno anche altri impegni - e se non potessero?? dovr? pur trovare un alternativa...no?) per non parlare del fatto che io non conosco nessuno dei circuiti citati (Valle si ma la vecchia) e che vorrei potermi fare almeno una giornata di test....solo che c'? il discorso calendario delle date disponibili...cmq sia...io e two dovremmo essere riusciti a tirare gi? delle date che calzano...la prima il 10 marzo a misano...sperando nel meteo....
isterici...insomma.... converrai con me che a un mese o poco pi? dalla prima gara "qualcosina" in pi? in termini di comunicazione da coloro che stan portando avanti la baracca non guasterebbe....
Factory cmq...per chi ha il 1000...guardatevi l'xtreme....mi spiace....ma non c'? storia....e se siete tipo 3 o 4 ad essere int
eressati...potrebbe diventarlo anche di pi?...
HAI RAGIONE.....SE NON FOSSE STATO PIU' COSTOSO
AVREMO FATTO SICURAMENTE L'EXTREME
TWO*stroka! Citazione:
No finisce a luglio....hai invertito le date...
OPS!! HAI RAGIONE
COMUNQUE CONSIDERA CHE QUEST'ANNO ABBIAMO FINITO A NOVEMBRE.... : :wall
TWO*stroka! cmq e' peggio di un parto....
SPERIAMO CHE ALMENO SABATO ALLA PREMIAZIONE CI DARANNO CONFERME
isterici...insomma.... converrai con me che a un mese o poco pi? dalla prima gara "qualcosina" in pi? in termini di comunicazione da coloro che stan portando avanti la baracca non guasterebbe....
hei factory aspetta... io stavo solo cercando di sdrammatizzare
? perfettamente comprensibile il vostro punto di vista, per? se anche loro che stanno organizzando non hanno indicazioni certe dalla fmi, cosa vuoi che ti comunichino? insomma se non hanno le piste e le date confermate, o l'accordo per le gomme... cosa mai potranno farci?
E che ne so...xce tutti gli altri troofei hanno accordi sui pneumatici da tempo date e piste confermate da tempo...cazz va bene avere poca consideraizone da parte della federazione x via del trofeo giovane e tutto quanto ma cosi è una presa x il culo!!!!!!!!
EvilJoker E che ne so...xce tutti gli altri troofei hanno accordi sui pneumatici da tempo date e piste confermate da tempo...cazz va bene avere poca consideraizone da parte della federazione x via del trofeo giovane e tutto quanto ma cosi ? una presa x il culo!!!!!!!!
HO AVUTO CONFERMA PROPRIO ORA DA DANIELE DI MOTOLAMPEGGIO CHE SABATO SERA ALLA FESTA PER LA PREMIAZIONE AVREMO FINALMENTE CALENDARIO E PNEUMATICI DEFINITIVI
E che ne so...xce tutti gli altri troofei hanno accordi sui pneumatici da tempo date e piste confermate da tempo...cazz va bene avere poca consideraizone da parte della federazione x via del trofeo giovane e tutto quanto ma cosi ? una presa x il culo!!!!!!!!
beh..calendari mica tanto.. anche il motocicliste, ad esempio, ? provvisiorio
EvilJoker Beh ma quindi vuol dire che gi? adesso si sanno queste cose chi indaga?!?!?
IO HO PROVATO IN TUTTI I MODI MA....NIENTE...
CI VERRA' COMUNICATO SABATO
COMUNQUE ORA VADO A FARE IL BONIFICO PER IL MIO PILOTA...TANTO COME DICE ANCHE LA DANY... E VISTO L'ESPERIENZA DELL'ANNO PASSATO IL VERO CALENDARIO SI SAPRA' SOLO IN SEGUITO
EvilJoker oh sabato appena comunicheranno uffucialmente il tutto...chi mi manda sms in tempo reale!?!?!?
MI MANDI IL TUO CELL. IO LO FACCIO VOLENTIERI
EvilJoker Ufff e io bonifico o no!??!!??
DAI...FORSE TI PUOI PRENDERE QUALCHE INCAZ.... PER QUALCHE CAMBIAMENTO MA ALLA FINE CREDIMI TI DIVERTIRAI LO STESSO
E POI DA QUELLO CHE SO' SONO RIMASTI POCHI POSTI DISPONIBILI
Comment