Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti tutto tace.
tra qualche giorno c'? la premiazione del trofeo amatori 2005.
se riesco ci vado spero che almeno in quella occasione sapremo quali gomme utilizzeremo il prossimo anno cosa che mi preoccupa pi? delle date.
in effetti tutto tace.
tra qualche giorno c'? la premiazione del trofeo amatori 2005.
se riesco ci vado spero che almeno in quella occasione sapremo quali gomme utilizzeremo il prossimo anno cosa che mi preoccupa pi? delle date.
io ho incaricato matteo di farmi sapere qualcosa in diretta...
che fossero dunlop era palese....è il discorso botto che mi incuriosisce....quanto ci dobbiam far male?? Per le date speriamo che confermino quelle provvisorie...
che fossero dunlop era palese....? il discorso botto che mi incuriosisce....quanto ci dobbiam far male?? Per le date speriamo che confermino quelle provvisorie...
diciamo che se metzeler racetec e super corsa costano 280 queste dovrebbero costare 330.
poi dipende dai vari sconti che uno riesce ad avere.
diciamo che se metzeler racetec e super corsa costano 280 queste dovrebbero costare 330.
poi dipende dai vari sconti che uno riesce ad avere.
Tu fai conto che nel R6 cup, le gomme, metzeler, che tutti noi riusciamo a comprare a 260-280, costano 330 euro....
Anche nel trofeo santerno, 1 anno fa, le pirelli costavano 310 euro... quindi.. secondo me i prezzi saranno pi? altini per un prodotto del genere..
l'amatori e il motocicliste lo scorso anno usavano una gomma non in commercio (correggimi se sbaglio, mat) se non cambiano le cose quindi... se non da loro, dove le compri?
l'amatori e il motocicliste lo scorso anno usavano una gomma non in commercio (correggimi se sbaglio, mat) se non cambiano le cose quindi... se non da loro, dove le compri?
Allora... le ipotesi pi? plausibili, per il prossimo anno sono:
1) dunlop GP racer, quasi introvabili, ma con mescola tipo 209 GP
2) dunlop D209GP (prezzo di certo pi? alto)
Comment