wowwwwww prima gara in casa!!!!!,si si mi piace :-D
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ZangraTwo ti sei dimenticato le concomitanze anche con il trofeo SuperTwins, Triumph e Scooter...
5 trofei in tutte le piste...tranne il Mugello...
In quanto a gomme...speriamo proprio NON siano Dunlop.....
perche'...c'e' gia fuori il calendario della twins e della triumph?
Comment
-
Originally posted by ZangraSi...visto su motogames il prospetto dei calendari completo...
Manca solo Amatori...e Santerno praticamente...
Dove hai trovato il sito con le date di tutte le gare?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ZangraDifficile fare programmi con una situazione cos?.........
beh...io non ho tantissimi problemi perche' non ho nulla da pianificare con gli sponsor...ma c'e' chi li ha e ha bisogno di dare delle risposte...
Comment
-
-
e quindi.. perch? non la fai?Originally posted by Factorya ben vedere comincio a pensare che se facevo la Super Twins non facevo un soldo di danno - hanno anche la categoria esordienti per chi non ? mai stato in pista....e di sicuro con la 996 non andavo malaccio....merd....
Comment
-
perchè è troppo tardi temo .....oltre al fatto che ho investito sulla R7......però..a vedere le date...potrei pure fare entrambe...solo che al Mugello e Vallelunga mi troverei a fare 2 gare con annessi e connessi...e dovrei rinunciare ad una gara a settembre....ma...siccome sono matto come una zucchina.....
chissà?Last edited by Factory; 13-01-06, 10:40.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM