Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori
Collapse
X
-
Lo scorso anno ho partecipato come organizzatore e vi posso dire che ? stata una gran bella esperienza. Per il prossimo anno stiamo per decidere con quali gomme correre e le caratteristeche delle moto, leggasi sospensioni, che dovrebbero essere libere.
Per le piste, quasi sicuramente, ci dovrebbero essere Vallelunga e Misano forse Magione e abbiamo richiesto Mugello......m? vediamo !
Per maggiorii info ci potete leggere su www.motolampeggio.it
Comment
-
Originally posted by nigelLo scorso anno ho partecipato come organizzatore e vi posso dire che è stata una gran bella esperienza. Per il prossimo anno stiamo per decidere con quali gomme correre e le caratteristeche delle moto, leggasi sospensioni, che dovrebbero essere libere.
Per le piste, quasi sicuramente, ci dovrebbero essere Vallelunga e Misano forse Magione e abbiamo richiesto Mugello......mò vediamo !
Per maggiorii info ci potete leggere su www.motolampeggio.itLast edited by EvilJoker; 05-01-06, 09:30.
Comment
-
queste son le date richieste....
Mugello 30 Aprile
Vallelunga 11 Giugno
Magione 9 Luglio
Misano 17 Settembre
io solo per Vallelunga posso vedere dei possibili problemi in virtù di ciò che già hanno in calendario....ma vediamo...se son queste a me van benissimo....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Factoryqueste son le date richieste....
Mugello 30 Aprile
Vallelunga 11 Giugno
Magione 9 Luglio
Misano 17 Settembre
io solo per Vallelunga posso vedere dei possibili problemi in virt? di ci? che gi? hanno in calendario....ma vediamo...se son queste a me van benissimo....
Mugello 30 Aprile-----mobil 1 e trofeo kawa
Vallelunga 11 Giugno-----coppa italia-mobil 1-trofeto suzu e trofeo kawasaki
Magione 9 Luglio------coppa italia e trofeo aprilia e cagiva
Misano 17 Settembre----mototemporada-trofeo honda e trofeo suzuki
Comment
-
Originally posted by EvilJokerBeh come date non mi dispiacciono...mi spiace solo che non riuscirei ad andare a provare il muggio prima di quella data
destra sinistra/destra sinistra/destra destra sinistra destra/destra destra/sinistra destra sinistra/destra sinistra..rettilinea
ghghhhg
Comment
X
Comment